Citazione Originariamente Scritto da drugzero Visualizza Messaggio
ma come scivola troppo???? Se si usano basse pressioni in pista non è perchè poi gli pneumatici si scaldano molto di più e quindi la pressione sale da sola a gomme calde??? Quindi l'uso di pressioni più alte per l'uso stradale dovrebbe più o meno dare lo stesso feeling di guida visto che le gomme nn raggiungono le temperature dell'uso in circuito e quindi l'aumento della pressione dato dal calore è minore??.....O no?..... (se poi vuolsi sostenere che si riesce a raggiungere lo stesso grado di temperatura degli pneumatici sia in pista che su passo di montagna, scusate ma non ci credo!)
eh... così dice...

Citazione Originariamente Scritto da marco losi Visualizza Messaggio
Provate pressioni piu'alte ma sgusciava come un anguilla In piena estate con tirate di 300 km e temperatura asfalto a 45° per me sono valori ottimali.Anche perche' il confort ne risente in meglio : si scompone meno su bucke e avallamenti e aumenta la sensibilita' di guida essendo meno legnosa e piu morbida. Ma sono sempre 2000-2500 km