seconda e occhio al servofreno!!!..
avvisa quando arrivi in fondo alla discesa!!!
seconda e occhio al servofreno!!!..
avvisa quando arrivi in fondo alla discesa!!!
In caso di guasto è meglio di no. Con la batteria scarica forse parte ma spesso è inutile, infatti se la batteria non fornisce il minimo voltaggio per il funzionamento dell'elettronica di bordo, non parte nemmeno a spinta. Molto meglio i cavi, di generosa sezione.
I freni a macchina spenta frenano uguale a prima, solo che non c'è aiuto alla frenata quindi bisogna pestare sul pedale senza remissione.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Mah, quel che sapevo io è che si possono rovinare catalizzatore e sonda lambda, perlomeno in via teorica.
MAH....qui tutti professori , ma nessuno ti ha ancora detto la cosa fondamentale....
La MAcchina la devi far scendere a marcia indietro !!!! Solo cosi' la batteria si ricarica !!!!
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!
meglio con i cavi per non rovinare il catalizzatore
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci