Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 250

Discussione: Speed 2011...spettacolare!

TCP Rider L'avatar di chobin
    Moto
    Yamaha MT09 SR
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    A dire il vero se leggi bene ci sono anche commenti seri....poi fai te....
    La mia non era una critica...era semplicemente una constatazione....poi i commenti seri o meno ci stanno....è che son sempre gli stessi e i "pro" sono sempre accaniti verso i "contro" e viceversa...

...poi fai te...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... cioè... fatemi capire... se ad uno non piace la nova Speed... ROSICA?
    Ma che cavolo di discorso è?
    Le critiche fatte da chi la denigra sono alla luce del sole... NESSUNO di è mai permesso di dire che la nuova Speed sia meno guidabile della vecchia...
    Ma, al di la, della guidabilità, ognuno è libero di esprimere il proprio parere...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da chobin Visualizza Messaggio
    La mia non era una critica...era semplicemente una constatazione....poi i commenti seri o meno ci stanno....è che son sempre gli stessi e i "pro" sono sempre accaniti verso i "contro" e viceversa...

...poi fai te...
    Beh mi sembra scontato sottolineare che tutte le moto del mondo abbiano pregi e difetti e che tali siano liberamente commentabili.....
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    NESSUNO si è mai permesso di dire che la nuova Speed sia meno guidabile della vecchia...
    Io si.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Le critiche fatte da chi la denigra sono alla luce del sole... NESSUNO di è mai permesso di dire che la nuova Speed sia meno guidabile della vecchia...
    Ma, al di la, della guidabilità, ognuno è libero di esprimere il proprio parere...
    quoto a me non piace e non rosico ...........vendere la mia 2008 x un speed 2011 che e simile alla mia non è sensato ........per passare a ducati ,mv ecc ecc ha senso dopo e il mio parere presonale

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    io personalmente non rosico avendo venduto la mia 2006 in tempi non sospetti..
    di primo impatto la nuova mi faceva davvero schifo.. col tempo ma sopratutto gli accessori mi sono ricreduto ..devo dire che inizia a piacermi..
    Quello che non mi piace, anzi che quasi mi ha dato fastidio, che dopo tutti questi anni la moto in sostanza (mi riferisco al motore in primis) abbia troppe cose in comune con la versione precedente..
    Triumph ha interpretato a modo suo il detto innovare senza strafare...Giusto per fare un esempio, la nuova brutale e la nuova F4 sono difficilmente distinguibili dalle vecchie, ma non hanno una vite in comune.. Ecco cosi mi sarebbe piaciuta di più..tutto qua, questa la mia personale opinione, senza rosicate o invidie
    Ultima modifica di redcell; 21/12/2010 alle 10:57

TCP Rider Senior
    No ma tu devi capire, gli ultimi 14 messaggi di buonuomo (su 32) sono solo sulla Speed 2011, e quasi sempre da agli altri del rosicone...

buonuomo, non te la prendere

8. 21/12/2010, 10:48

Motivo
    ot

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    io personalmente non rosico avendo venduto la mia 2006 in tempi non sospetti..
    di primo impatto la nuova mi faceva davvero schifo.. col tempo ma sopratutto gli accessori mi sono ricreduto ..devo dire che inizia a piacermi..
    Quello che non mi piace, anzi che quasi mi ha dato fastidio, che dopo tutti questi anni la moto in sostanza (mi riferisco al motore in primis) abbia troppe cose in comune con la versione precedente..
    Triumph ha interpretato a modo suo il detto innovare senza strafare...Giusto per fare un esempio, la nuova brutale e la nuova F4 sono difficilmente distinguibili dalle vecchie, ma non hanno una vite in comune.. Ecco cosi mi sarebbe piaciuta di più..tutto qua, questa la mia personale opinione, senza rosicate o invidie
    E dove starebbero il prestigio o la ricercatezza o il valore di questa cosa? A me piuttosto verrebbe da pensare che la versione precedente era una ciofeca, visto che non ne hanno lasciato nemmeno una vite...
    Scusa eh, ma se la cambiano tutta e non ce ne si accorge, cosa hanno cambiato? Il codice per ordinarle, queste benedette viti? E il motore? E' identico da 20 anni cilindrate a parte, le cose veramente toste (come i cornetti a lunghezza variabile) sono state riservate alle serie limitate (e ipercostose tipo Tamburini, Corse, ecc.).
    Sarà (o no) un cambiamento più apprezzabile (delle singole viti, intendo...) un forcellone 18 (diciotto) millimetri più lungo, un chilo abbondante più leggero e con la catena che ci passa dentro?
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di buonuomo
    Moto
    speed triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    No ma tu devi capire, gli ultimi 14 messaggi di buonuomo (su 32) sono solo sulla Speed 2011, e quasi sempre da agli altri del rosicone...

quindi io inquanto possessore di rocket 3 sarei interessato a difendere la speed 2011, a ok,va bene

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da buonuomo Visualizza Messaggio
    quindi io inquanto possessore di rocket 3 sarei interessato a difendere la speed 2011, a ok,va bene
    no, tu anzichè dire perchè ti piace continui a scrivere che noi la critichiamo perchè rosichiamo

io al massimo rosico le pannocchie

TCP Rider L'avatar di "Penne" all'arrabbiata
    Moto
    RS125 chesterfield,Monster 900,HD springer 1340,955i Coda Corta- 1050 MY '09 -Scrambler 2006 Carb
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio

Ps. nel dubbio.............. V@FF@NCULO....!!! ;-)
    ----------------------------------------------
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Gli Abruzzesi stanno mettendo a soqquadro il forum......
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    finisci bannato nel girone dei pescaresi... attento...:dry:

13. 21/12/2010, 11:49

Motivo
    ot

Pagina 4 di 25 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima