... cioè... fatemi capire... se ad uno non piace la nova Speed... ROSICA?
Ma che cavolo di discorso è?
Le critiche fatte da chi la denigra sono alla luce del sole... NESSUNO di è mai permesso di dire che la nuova Speed sia meno guidabile della vecchia...
Ma, al di la, della guidabilità, ognuno è libero di esprimere il proprio parere...

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

io personalmente non rosico avendo venduto la mia 2006 in tempi non sospetti..
di primo impatto la nuova mi faceva davvero schifo.. col tempo ma sopratutto gli accessori mi sono ricreduto ..devo dire che inizia a piacermi..
Quello che non mi piace, anzi che quasi mi ha dato fastidio, che dopo tutti questi anni la moto in sostanza (mi riferisco al motore in primis) abbia troppe cose in comune con la versione precedente..
Triumph ha interpretato a modo suo il detto innovare senza strafare...Giusto per fare un esempio, la nuova brutale e la nuova F4 sono difficilmente distinguibili dalle vecchie, ma non hanno una vite in comune.. Ecco cosi mi sarebbe piaciuta di più..tutto qua, questa la mia personale opinione, senza rosicate o invidie![]()
Ultima modifica di redcell; 21/12/2010 alle 10:57

TCP Rider Senior
E dove starebbero il prestigio o la ricercatezza o il valore di questa cosa? A me piuttosto verrebbe da pensare che la versione precedente era una ciofeca, visto che non ne hanno lasciato nemmeno una vite...
![]()
Scusa eh, ma se la cambiano tutta e non ce ne si accorge, cosa hanno cambiato? Il codice per ordinarle, queste benedette viti? E il motore? E' identico da 20 anni cilindrate a parte, le cose veramente toste (come i cornetti a lunghezza variabile) sono state riservate alle serie limitate (e ipercostose tipo Tamburini, Corse, ecc.).
Sarà (o no) un cambiamento più apprezzabile (delle singole viti, intendo...) un forcellone 18 (diciotto) millimetri più lungo, un chilo abbondante più leggero e con la catena che ci passa dentro?
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior