Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 97

Discussione: Voi che mono monterste alla micia ??? il mio dilemma

TCP Rider L'avatar di cybercipolla
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    scusa ma c'è una certa differenza tra un ammortizzatore pressurizzato e uno ad emulsione, tra avere due regolazioni idrauliche o una sola ecc. non serve essere piloti per sentirle, ci sono correzioni che con una cosa puoi fare e con l'altra no, per me ad esempio prendere un ammortizzatore senza regolazione della compressione è impensabile.
    Guarda che non mi riferivo a te!!!
    Mi faceva un po' sorridere la valutazione che con quello che costa ti danno "TUTTO"
    Magari con "NON TUTTO" si è già a posto....
    Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    si, però è innegabile che per quel prezzo di meglio non lo trovi

se cambi i leveraggi non fa più testo, mi pare che il tiger 1050 monti molle da 90-95, invece la daytona 675 da 165 o comunque con un k elevatissimo, in supersport non sono sicuro si possano cambiare i leveraggi.
    correggo con la street siamo sui 95
    Ultima modifica di maurotrevi; 20/12/2010 alle 21:09 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di cybercipolla
    Moto
    Tiger 1050 Jet Black
    si, però è innegabile che per quel prezzo di meglio non lo trovi
    Quoto sicuramente!!!
    Cybercipolla Tiger 1050 Jet Black

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    scusa ma c'è una certa differenza tra un ammortizzatore pressurizzato e uno ad emulsione, tra avere due regolazioni idrauliche o una sola ecc. non serve essere piloti per sentirle, ci sono correzioni che con una cosa puoi fare e con l'altra no, per me ad esempio prendere un ammortizzatore senza regolazione della compressione è impensabile.
    Mauro ,per uso stardale (sopratutto se comparato con l'originale ),un mono ad emulsione con prec idr ed estensione ,va più che bene.
    Ti fa fare un salto di qualità notevole;chiaro se poi a quel prezzo puoi avere di più ben venga,ma per ET c'è l'eventuale problema assistenza....tu il mono di samuel p non l'hai visto-sentito.Probabilmente hai le conoscienze meccaniche per non aver bisogno della ditta,ma lui con un mono nuovo ,s'è trovato a fare rev dopo 5000km per cigolii bestiali (roba DA CIRCO)e quando s'è accorto che non era stato risolto,la casa gli ha detto di revisionarlo ancora (ogni volta erano 20 giorni),quando il problema era la boccola di fissaggio inf.
    L'assistenza post-vendita di una piccola azienda (mi pare abbiano 2 persone in officina)può andar bene se abiti in zona (a lelehellas hanno risolto gratis un problema,portando la moto lì) o se ne puoi fare a meno.
    Io che son capace si e no di smontarlo,voglio un assistenza che sia tale e ,per uso stradale,se devo pagar di più ,mi prendo un mono di livello inferiore(coem regolazioni).
    E' pieno di ragazzi con mono ad emulsione che son felicissimi,dato che cmq stiamo parlando di una moto sport-tourer che la pista la vede da lontano (o cmq per gioco),non di una 1000 con i semi......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider
    eh si proprio così, in effetti anche io sul mio tdm (che vorrei fosse una tiger) ho un fqe 11, quando sono stato in sicilia con la mia compagna (campegio, tre valigie rigide givi e borsa serbatoio, ho dato due giri di molla e un click in compressione e sono stato a posto, mai pompato e frenato in sicurezza...

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    toglietemi una curiosita',non è polemica ma voglio solo capire cosa ho comperato,prima qui tutti felici di et con tanto di foto e spiegazioni di vari utenti su come cambiare il mono e grazie alle varie discussioni mi sono deciso a prenderlo,ora sembra di sparare sulla croce rossa.ma le altre marche sono tutte perfette e l'assistenza eccezionale?

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    toglietemi una curiosita',non è polemica ma voglio solo capire cosa ho comperato,prima qui tutti felici di et con tanto di foto e spiegazioni di vari utenti su come cambiare il mono e grazie alle varie discussioni mi sono deciso a prenderlo,ora sembra di sparare sulla croce rossa.ma le altre marche sono tutte perfette e l'assistenza eccezionale?
    Ohlins-andreani come assistenza è impareggiabile,sopratutto per la capillarità che ha;ET ha mostrato varie pecche per l'assistenza ,sopratutto perchè è un azienda piccola con poco personale.
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Ohlins-andreani come assistenza è impareggiabile,sopratutto per la capillarità che ha;ET ha mostrato varie pecche per l'assistenza ,sopratutto perchè è un azienda piccola con poco personale.
    ok,ma con et se dopo uno o due anni ho un problema lo butto e ne compro un altro uguale e mi avanza anche qualche euro rispetto ohlins il mio dubbio era un altro,possibile che fg,matris,bitubo ecc. non hanno mai nessun problema?a volte mi sembra di sentire il classico discorso sulle fiat che fanno cagare mantre le tedesche sono perfette perchè costano molto di piu'.peccato che poi mercedes sia arrivata prima al mondo come indice di difettosita'

Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
    Moto
    zx10r e freewillis 650
    non ti preoccupare, tutte le marche hanno le loro rogne ogni tanto.

Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    ok,ma con et se dopo uno o due anni ho un problema lo butto e ne compro un altro uguale e mi avanza anche qualche euro rispetto ohlins il mio dubbio era un altro,possibile che fg,matris,bitubo ecc. non hanno mai nessun problema?a volte mi sembra di sentire il classico discorso sulle fiat che fanno cagare mantre le tedesche sono perfette perchè costano molto di piu'.peccato che poi mercedes sia arrivata prima al mondo come indice di difettosita'
    i problemi li hanno tutti,la differenza sta nel come si risolvono; se ti documenti anche solo su tcp,scopri che et per risolverli li devi minacciare con avvocati,altrimenti son capaci di non rispondere a telefono ed email.Se un mono lo butti dopo 2 anni ci hai rimesso;il mio lavorerà per non meno di 10 anni (solo di garanzia ne ho 5).Mupo,fg ecc li paghi circa 100 euro più di et,mimca il doppio.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima