Ultima modifica di maurotrevi; 20/12/2010 alle 21:09 Motivo: UnionePost automatica

Mauro ,per uso stardale (sopratutto se comparato con l'originale),un mono ad emulsione con prec idr ed estensione ,va più che bene.
Ti fa fare un salto di qualità notevole;chiaro se poi a quel prezzo puoi avere di più ben venga,ma per ET c'è l'eventuale problema assistenza....tu il mono di samuel p non l'hai visto-sentito.Probabilmente hai le conoscienze meccaniche per non aver bisogno della ditta,ma lui con un mono nuovo ,s'è trovato a fare rev dopo 5000km per cigolii bestiali (roba DA CIRCO)e quando s'è accorto che non era stato risolto,la casa gli ha detto di revisionarlo ancora (ogni volta erano 20 giorni),quando il problema era la boccola di fissaggio inf.
L'assistenza post-vendita di una piccola azienda (mi pare abbiano 2 persone in officina)può andar bene se abiti in zona (a lelehellas hanno risolto gratis un problema,portando la moto lì) o se ne puoi fare a meno.
Io che son capace si e no di smontarlo,voglio un assistenza che sia tale e ,per uso stradale,se devo pagar di più ,mi prendo un mono di livello inferiore(coem regolazioni).
E' pieno di ragazzi con mono ad emulsione che son felicissimi,dato che cmq stiamo parlando di una moto sport-tourer che la pista la vede da lontano (o cmq per gioco),non di una 1000 con i semi......
eh si proprio così, in effetti anche io sul mio tdm (che vorrei fosse una tiger) ho un fqe 11, quando sono stato in sicilia con la mia compagna (campegio, tre valigie rigide givi e borsa serbatoio, ho dato due giri di molla e un click in compressione e sono stato a posto, mai pompato e frenato in sicurezza...
toglietemi una curiosita',non è polemica ma voglio solo capire cosa ho comperato,prima qui tutti felici di et con tanto di foto e spiegazioni di vari utenti su come cambiare il mono e grazie alle varie discussioni mi sono deciso a prenderlo,ora sembra di sparare sulla croce rossa.ma le altre marche sono tutte perfette e l'assistenza eccezionale?
ok,ma con et se dopo uno o due anni ho un problema lo butto e ne compro un altro uguale e mi avanza anche qualche euro rispetto ohlinsil mio dubbio era un altro,possibile che fg,matris,bitubo ecc. non hanno mai nessun problema?a volte mi sembra di sentire il classico discorso sulle fiat che fanno cagare mantre le tedesche sono perfette perchè costano molto di piu'.peccato che poi mercedes sia arrivata prima al mondo come indice di difettosita'
![]()

non ti preoccupare, tutte le marche hanno le loro rogne ogni tanto.

i problemi li hanno tutti,la differenza sta nel come si risolvono; se ti documenti anche solo su tcp,scopri che et per risolverli li devi minacciare con avvocati,altrimenti son capaci di non rispondere a telefono ed email.Se un mono lo butti dopo 2 anni ci hai rimesso;il mio lavorerà per non meno di 10 anni (solo di garanzia ne ho 5).Mupo,fg ecc li paghi circa 100 euro più di et,mimca il doppio.