io penso che un cane in casa mia non starebbe bene, troppo tempo da solo e non lo prendo, anche se mi piacerebbe molto, ma sarebbe troppo sacrificato....x una mia "necessità"
bene
i cani (come i figli) non sono per tutti
Originariamente Scritto da Intriplato
Un elefante non starà mai bene sotto la "tirannia" dell'uomo, e infatti se ti informi vedi quanti uomini uccidono gli elefanti x ribellione in Africa.....è un discorso lungo, cmq fidati che un elefante al circo è sofferenza pura e non ti scondizolerà mai
forse hai ragione, o forse no.
di sicuro io non mi azzardo a dire che un elefante sicuramente...perché non lo so siccome non sono Bud Spencer e l'elefantesco non lo conosco...
forse hai ragione, o forse no.
di sicuro io non mi azzardo a dire che un elefante sicuramente...perché non lo so siccome non sono Bud Spencer e l'elefantesco non lo conosco...
be scusami ma non ci vuole un laureato in veterinaria a capire che un elefante sta male in un circo.............................................
leggiti 2 cose sugli elefanti e guardati 2 documentari nella NG e saprai...
nn voglio insistere con argomentazioni , nn mi interessa , ma quest'ultima tua affermazione e' proprio fuori luogo , i " tennisti" lo fanno con consapevolezza e nessuno li obbilga , x gli animali del circo e' solo un pelino diverso , nn trovi??
ovviamente era un po esagerata di proposito...
il senso (evidentemente non é passato) che non tutto quello che fanno gli animali del circo li ridicolizza (secondo me)
be scusami ma non ci vuole un laureato in veterinaria a capire che un elefante sta male in un circo.............................................
forse, ma ripeto...se non ne ho la certezza io non dico "sicuramente"
nn voglio insistere con argomentazioni , nn mi interessa , ma quest'ultima tua affermazione e' proprio fuori luogo , i " tennisti" lo fanno con consapevolezza e nessuno li obbilga , x gli animali del circo e' solo un pelino diverso , nn trovi??
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...