Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da diego84 ti avevo chiesto se è una T509 ma 955.. non sapevo esistesse.. esistesse eccome Originariamente Scritto da CHRISTIANTILT mò ti manca una Tiger poi sei a posto Tiger 955 Speed 955 Kit s Speed 1050 Rocket
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Arriverai al marchio d'abbigliamento "Herbie Garage". E poi rivenderai il tutto per un gs Bella complimenti!
Originariamente Scritto da keisersoze fà cagare chissà come ha fatto il precedente proprietario a comprarsela.....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox chissà come ha fatto il precedente proprietario a comprarsela..... madò
Originariamente Scritto da fearless bravo herbietto fra 9 giorni vorrei vederla pulita però stai cercando di dirci che passerai l'ultimo dell'anno a Genova?
Originariamente Scritto da giorgiorox stai cercando di dirci che passerai l'ultimo dell'anno a Genova? pure permalosaspeed
posso dire una cosa?
Originariamente Scritto da che amarezza posso dire una cosa?
DC
Originariamente Scritto da giorgiorox Dannato Culattone quoto
Regole del Forum