Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 sarebbe bello verificarlo.... meglio di no
Originariamente Scritto da 7373massimo Sai perchè non ho scritto molto? Perchè non ho visto nulla d' interessante Per la moto cos' hai deciso? ...ma come , non lo sai???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...sei un picio... Ti voglio bene Originariamente Scritto da The Dog ...ma come , non lo sai??? no!!! Che caZZo ha fatto?
Ultima modifica di 7373massimo; 22/12/2010 alle 18:32 Motivo: UnionePost automatica
AUGURONI COETANEO!!!
Originariamente Scritto da rookie AUGURONI COETANEO!!! grazie....ottima annata
Originariamente Scritto da 7373massimo Ti voglio bene no!!! Che caZZo ha fatto? ...avevo aperto anche un 3D, sono andato a provare la nuova speed e l' ho ordinata... dovrebbero darmela il 12 gennaio...
OCCHIO Originariamente Scritto da The Dog ...avevo aperto anche un 3D, sono andato a provare la nuova speed e l' ho ordinata... dovrebbero darmela il 12 gennaio...
Ultima modifica di winter1969; 22/12/2010 alle 18:38 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da The Dog ...avevo aperto anche un 3D, sono andato a provare la nuova speed e l' ho ordinata... dovrebbero darmela il 12 gennaio... ti han detto anche l'ora precisa dog?
Originariamente Scritto da winter1969 OCCHIO ...non piace nemmeno a te???
Originariamente Scritto da The Dog ...non piace nemmeno a te??? È bella ma le plastiche di fianco al radiatore non si possono vedere
Regole del Forum