appunto...ne servono 4 (mi riferivo a chi le monta tutte e 4..)...
sempre bastian contrario te???
si, certo..solo che x la street l'istallazione e' molto piu' "laboriosa"...va smontato il serbatoio (io ci metto 5 min.)...xke' purtroppo il relais e' montato in culo al mondo..
poi basta usare la prolunga di connessione
de nada...![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
no, servono 2 resistenze per le 4 frecce: una per lato!

Ditemi dove sbaglio:
se le frecce originali sono da 12W e la tensione di alimentazione è 12V, significa che la corrente assorbita da una freccia è 1Ampere e che la sua resistenza è di 12/1= 12ohm.
Ora per regolare il lampeggio bisogna ingannare il relè facendogli credere che sta circolando la stessa corrente che circolava quando c'era una freccia a lampada, per farlo mettiamo una resistenza in parallelo che assorba la corrente "mancante", che la freccia a led non assorbe.
Ciò lo possiamo fare o mettendo una resistenza di 12 ohm in parallelo a ciascuna freccia, oppure dato che freccia anteriore e posteriore di ciascun lato dovrebbero essere in parallelo tra loro (giusto?) e quindi avere una resistenza equivalente di 6 ohm, mettendo una unica resistenza di 6 ohm per ciascun lato,al posteriore ad esempio.
Che ne dite?? dove sbaglio?

il ragionamento fila.... ma se metti una sola resistenza per lato si scalda il doppio..... a
meno che non sia io a sbagliare. e fidati già una scalda quanto dio la manda, dopo un paio di minuti (un semaforo fatto a luglio con la freccia rimasta accesa) e diventa bollente....