Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Geez fotu !!!! quotu!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Geez fotu !!!! TCPedia
Originariamente Scritto da giulianaspeed meno male che io non ho quelle bocce ......sicura ???????????
Originariamente Scritto da giulianaspeed TCPedia evvai finalmente una persona che potrà illuminarci giulì ci spieghi come funzionano quei cosini ??? magari anche con foto specifiche per capir meglio.........sai io sono un pò duro ,di comprendonio
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da winter1969 ......sicura ??????????? a parte che le ho piu' piccole.....io non ho nessun pelo sulle mie tette....
Originariamente Scritto da giulianaspeed TCPedia altre fotu in PM please
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da giulianaspeed meno male che io non ho quelle bocce attendo mp x giudicare serenamente a bocce ferme come si dice qui
MP !
Originariamente Scritto da giulianaspeed a parte che le ho piu' piccole.....io non ho nessun pelo sulle mie tette.... Agevolare foto grazie
FOTU, O NON E' VERO!
Regole del Forum