Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed a parte che le ho piu' piccole.....io non ho nessun pelo sulle mie tette.... come peli sulle tette e quelle formine servivano per dar forma a peli sulle tette ma non è possibile ma giuli che razza di peli hai
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
fotu o i maiali tcp non dormono stanotte
Originariamente Scritto da Intriplato fotu o i maiali tcp non dormono stanotte è andata via la Giuly......
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Intriplato fotu o i maiali tcp non dormono stanotte quoto oppure agevolo la foto che sto facendo girare in MP
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez quoto oppure agevolo la foto che sto facendo girare in MP agevola porcazzozza
Originariamente Scritto da Geez quoto oppure agevolo la foto che sto facendo girare in MP no......ti prego.........
Originariamente Scritto da @ndre@ evvai finalmente una persona che potrà illuminarci giulì ci spieghi come funzionano quei cosini ??? magari anche con foto specifiche per capir meglio.........sai io sono un pò duro ,di comprendonio a parte che spero che di duro hai solo il comprendonio io ho il mio bel triangolo ben curato e rasato....ma niente ricamini di alcun tipo
Originariamente Scritto da Geez operdindirindellama che sò le zinnedi Herbie??
Originariamente Scritto da @ndre@ agevola porcazzozza Originariamente Scritto da Leo67 no......ti prego.........
Originariamente Scritto da @ndre@ agevola porcazzozza no Andrea...muori....vomiti sulla tastiera.....fidati,io ce l'ho......
Regole del Forum