Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato nulla...ti immaginavo nelle mani di quei 2 maiali
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
novità di rilievo ?
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da roberto70 sarebbe bello vedere delle foto con degli esempi pratici.... up.....senza foto si fa fatica a capire...
Originariamente Scritto da roberto70 up.....senza foto si fa fatica a capire... ma vuoi le foto di segy?????
LadyB
Originariamente Scritto da laura83 novità di rilievo ? si, la Giuliana e Silvan hanno litigato..... Originariamente Scritto da LadyB ma vuoi le foto di segy?????
Ultima modifica di Leo67; 28/12/2010 alle 14:54 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyB ma vuoi le foto di segy????? no della rasatura creativa.....segy spero per lui che non si rasi.....
Originariamente Scritto da Leo67 si, la Giuliana e Silvan hanno litigato..... MA QUESTO ACCADEVA UNA VITA FA
Originariamente Scritto da roberto70 segy spero per lui che non si rasi..... quanto meno non in maniera creativa
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Regole del Forum