ma per modificare il telaio come nelle speed nuove come fanno?
è una spesa esosa?
quella non è la prima speed che ho visto col telaio "tagliato" come le nuove.
anche una a modica ho visto così. sempre del 2003

[QUOTE=Gianluca74;4200008]Cercati una 1050....con max 4500 euro ti porti a casa una 2005....
Il 3 cilindri è ciò per cui vale la pena di scegliere Triumph...[/QUOTE]
straquoto..![]()
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Mi pare che i tubi del passaggio aria fossero la differenza tra Speed Four e Baby Speed. Una delle due derivava dalla Daytona 600 e manteneva i condotti dell'aspirazione. Non vorrei aver scritto una buttanata..
Quella del primo annuncio ha veramente pochi chilometri...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

I condotti dell'aria li avevano entrambe, sia la speed four (baby speed) che la tt600 di derivazione daytona 600. In quella foto, nella moto in vendita sono stati tolti.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
le 1050 piu economiche che ho trovato stanno sui 5500 .....
x VALTERONE : hai delle foto della tua Sprint RS scarenata ????
Ecco, la buttanata c'era veramente...non mi sovveniva la TT e ho scritto due volte la stessa moto.
Ho a casa un numero di Superbike italia dove la provano e ne dicono parecchio bene, arrivano a grattare le frecce anteriori sull'asfalto.
Nulla di che, non è spippolamento ma solo che ho graffiato una semicarena cadendo...
Uploaded with ImageShack.us
...e per non andare in giro con la chiazza abrasa oppure con una sola semicarena, le ho tolte tutte e due.
Uploaded with ImageShack.us
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.