Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB nudo d'artista
Originariamente Scritto da Leo67 non è vero......faccio solo dei complimenti a una donna , che di solito apprezzano..... E' vero e poi tu sei sempre un signore..
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da Herbie 53 tanto non te la da.. diglielo al fegatello
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da black panther E' vero e poi tu sei sempre un signore.. appunto...non te la da..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da black panther E' vero e poi tu sei sempre un signore.. ecco fatto..... cortesemete agevolatevi in MP CHE QUI C'è GENTE CHE DEVE LAVORARE
Originariamente Scritto da @ndre@ ecco fatto..... cortesemete agevolatevi in MP CHE QUI C'è GENTE CHE DEVE LAVORARE giusto,se qualcuno deve dare e qualcun'altro prendere spostare nel mercatino grazie
anche a fitness danno sempre del signore, secondo me non è un buon segno......
qui mi son rasato..
adesso ho un bicchiere raso d'acqua
Originariamente Scritto da Herbie 53 qui mi son rasato.. stai bene così,hai provato con la "riga"in mezzo?
Regole del Forum