Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: Cosa manca?

TCP Rider Senior L'avatar di michelemobili
    Moto
    ex speed3 955i 2002 culona ex culolifting ex Kiappona sm 950 ex ducati 999...
    secondo me rimane troppo vuota sul posteriore. Davanti, oltre al nero, hai forcelle dischi manubrio e fianchetti. Dietro restano solo i battitacco e l'equilibrio visivo è compromesso. La moto bianca ha un colore che riempie molto e in aggiunta si allarga al monoposto. Ti occorre secondo me qualcosa che riempia il dietro, un portatarga più lungo e magari mano inclinato e con catarinfrangente. Iniziano a rompere parecchio per queste cose. Il mivv va benissimo così. Vai avanti, buon lavoro!

2. # ADS
    Circuit advertisement

3. 01/01/2011, 19:17

TCP Rider L'avatar di henri
    Citazione Originariamente Scritto da steve78 Visualizza Messaggio
    La foto che hai postato della mia è vecchiotta, avevo ancora il mad doctro's ed effettivamente la targa era posizionato più indietro.
    Secondo me, dovresti soltanto diminuire l'inclinazione della targa, oltre ad essere da arresto non sta neanche benissimo così orizzontale.
    Per il resto devo dire che dalle foto che hai postato la tua speed mi piace molto!
    Causa straccio non capisco che sottocodone monti... quello di Jin???
    No purtroppo è un sottocodone fatto artigianalmente, praticamente un pezzo di lamiera semplice che con gli scarichi alti stava benissimo sembrava fatto a posta ma ora è diventato un problema perchè pur volendo la targa non la posso neanche inclinare perchè è fissa.
    Quindi forse dovrei prenderne uno nuovo, ma non conosco nè i costi e nè quale prendere e dove prenderlo, dammi qualche dritta.
    Oppure, siccome ho ancora l'originale, non sò se potrei utilizzare quello, se qualcuno lo ha già fatto vorrei qualche spiegazione.

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    PS: ma riesci a guidare con quel manubrio?
    Lo sò, l'acquisto è stato un errore, è un manubrio accossato ma non essendo ben informato ho trovato questo sul catalogo è l'ho preso, diceva adatto per speed 1050, ma non sapevo nulla sull'argomento pieghe. Dopo montato non mi è piaciuto per niente e nemmeno il colore mi entusiasma.
    Purtroppo mi rendo conto delle cazzate che compro solo dopo che le ho acquistate. La piega non mi piace per nulla.
    Cmq il manubrio è nuovo, stò cercando di scambiarlo con qualcuno che ha un rizoma o uno della triumph nero. Non mi và di aver sprecato soldi inutilmente
    Ultima modifica di henri; 01/01/2011 alle 19:26 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di steve78
    Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    Citazione Originariamente Scritto da henri Visualizza Messaggio
    No purtroppo è un sottocodone fatto artigianalmente, praticamente un pezzo di lamiera semplice che con gli scarichi alti stava benissimo sembrava fatto a posta ma ora è diventato un problema perchè pur volendo la targa non la posso neanche inclinare perchè è fissa.
    Quindi forse dovrei prenderne uno nuovo, ma non conosco nè i costi e nè quale prendere e dove prenderlo, dammi qualche dritta.
    Oppure, siccome ho ancora l'originale, non sò se potrei utilizzare quello, se qualcuno lo ha già fatto vorrei qualche spiegazione.
    come ti hanno già detto, basterebbe tirare indietro la targa qualche cm, ma non ho visto com'è il faro... che faro monti?
    l'alternativa sarebbe comprare quello di Jin74, buoni prezzi e ottima qualità, puoi verderlo nella mia firma, quello che monto è il modello con faro barracuda, per i prezzi prova a contattarlo per MP

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    arrow 3 in 1 e un bel cupolino..
    poi un sottocoda jin 74 non fa male

questa è la mia.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...te-larrow.html
    Ultima modifica di urasch; 02/01/2011 alle 00:28 Motivo: UnionePost automatica
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di Alex63
    Moto
    ex Speed Triple '09 Fusion White adesso Monster 1200 S Bianco
    Io ho montato il sottocoda in carbonio.
    --I'Monstro--

If you don't do anything youll never make mistake(Omer Simpson)

TCP Rider Senior L'avatar di michelemobili
    Moto
    ex speed3 955i 2002 culona ex culolifting ex Kiappona sm 950 ex ducati 999...
    se cerchi il manubrio nero io l'ho comprato qua sul forum da giovanni 80, oppure lo trovi in qualche inserzione...

TCP Rider L'avatar di iPep
    Sinceramente non vedo nulla di particolarmente diverso rispetto alle altre Speed che montano il tuo stesso scarico e penso ci stia molto bene...

Prossimi interventi direi: piastrine per coprire i fori delle pedane posteriori; piastrine per i supporti degli scarichi originali; cupolino...e per quanto mi riguarda può bastare...

per quanto riguarda il monoposto non saprei...credo sia bella anche senza, testimonianza la moto di urasch che è strafiga...poi ha pure l'arrow... l'unico problema è che non è omologato...

anche io ti consiglio di inclinare meno la targa...l'inclinazione max è 30° e credo che la tua sia abbondantemente oltre...potrebbe crearti problemi in caso di controlli eccecc...meglio evitare
    3 è il numero perfetto...

I miei amori

Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    arrow 3 in 1 e un bel cupolino..
    poi un sottocoda jin 74 non fa male

questa è la mia.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...te-larrow.html
    Dove hai preso quel puntale?

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    dal sito cruciata racing...cmq l ho venduto perche monterò quello della tiger

Citazione Originariamente Scritto da iPep Visualizza Messaggio
    Sinceramente non vedo nulla di particolarmente diverso rispetto alle altre Speed che montano il tuo stesso scarico e penso ci stia molto bene...

Prossimi interventi direi: piastrine per coprire i fori delle pedane posteriori; piastrine per i supporti degli scarichi originali; cupolino...e per quanto mi riguarda può bastare...

per quanto riguarda il monoposto non saprei...credo sia bella anche senza, testimonianza la moto di urasch che è strafiga...poi ha pure l'arrow... l'unico problema è che non è omologato...

anche io ti consiglio di inclinare meno la targa...l'inclinazione max è 30° e credo che la tua sia abbondantemente oltre...potrebbe crearti problemi in caso di controlli eccecc...meglio evitare
    grazie ipep....
    Ultima modifica di urasch; 02/01/2011 alle 09:33 Motivo: UnionePost automatica
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Arrivati a questo punto, diciamo che mi sono fatto un'idea delle cose da cambiare subito.
    Allora, il problema inclinazione targa, come tutti mi avete consigliato lo posso risolvere comprando un sottocodone decente (seguirò il consiglio di Steve78 rivolgendomi a Jin74);
    Maunubrio: anche qui a costo di rimetterci i soldi dell'Accossato che monto ora, ne devo prendere un'altro, magari usato, con una piega migliore e di color Nero o Grigio (l'oro mi aveva entusiasmato all'inizio ma ora mi sembra una Tamarrata specie sul nero);
    Cupolino: sul cupolino, vi devo dire la verità, io c'è l'ho e lo avevo anche montato fino a qualche mese fà, poi l'ho tolto per pulirlo e guardando la moto nel suo complesso mi è piaciuta di + senza. Cmq quando lo voglio montare è già pronto;
    Puntale: avrei intenzione di montare quelo originale ma ho il dubbio se stà bene senza cupolino.

Ragazzi, voi siete fantastici come al solito, aspetto ancora altre indicazioni per rendere bella e semplice la mia moto.
    Grazie.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima