Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 233

Discussione: aborto

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Tendenzialmente sono favorevole.. Premesso che è sicuramente una scelta dura da intraprendere, e non si può certo schierarsi a priori.. Ogni caso è una storia a se..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Ma...Giuliana...inserire un sondaggio??
    Mi interessa...
    Anche se sinceramente...credo le donne siano molto più coinvolte dell'yuomo in una scelta del genere ( statisticamente parlando intendo)
    sciò

TCP Rider L'avatar di Micha
    Moto
    Street Bruchina
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Per una così ci vuole la sterilizzazione non l'aborto.
    In effetti non è a posto... se ne vanta pure

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da Micha Visualizza Messaggio
    In effetti non è a posto... se ne vanta pure

E' uno schifo....comunque spero una così non metta MAI al modno punte robe...sai che geni verrebbero? Poi ce li ritroviamo tutti in parlamento
    sciò

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da Micha Visualizza Messaggio
    Favorevole.

Ci sono purtroppo persone che prendono l'argomento alla leggera (ho una collega che ogni tanto, sbadatamente, dimentica di usrae il preservativo con il compagno e "toh, è capitato.. ma io non lo voglio... vabbè, abortisco )

Ma nella maggior parte delle volte credo sia una scelta ponderata e sofferta, come nei già citati casi di malformazioni, a seguito di uno stupro ecc.
    fantastica
    avere una leggerezza del genere per me vuol dire essere indistruttibili. per te no?

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050
    Scusami ma ritengo la domanda mal posta.
    Non credo che troverai nessuno favirevole all'aborto in sè, inteso come pratica.
    Non foss'altro che per la sua invasività come operazione e per i rischi che comporta.
    Il discorso credo dovrebbe essere se si debba ed eventualmente con che limiti ammettere o meno questa pratica medica.
    Nonostante tutto ritengo che la legge attuale, la famosa 194, sia una legge decente.
    Andrebbe attuata tutta e meglio, e andrebbe fatta una seria campagna di educazione sessuale, quantomeno da un punto di vista tecnico (Per l'aspetto morale poi ognuno si sceglierà quello che preferisce).
    L'aborto è sempre un evento traumatico per la donna (e talvolta anche per gli uomini che lo subiscono indirettamente). Qualcuna lo assorbe meglio , altri peggio, ma se fosse possibile evitare gravidanze indesiderate credo sarebbe meglio per tutti.

TCP Rider Senior
    purtroppo è un bivio bruttissimo da scegliere, da una parte la persona può sempre non riconoscere il proprio figlio una volta nato/a ma vivrebbe sicuramente col rimpianto

l'altro aspetto è che se si decide di tenere un figlio che risulta malformato od affetto da qualche patologia grave non puoi cestinarlo. Bisogna capire che da lì in avanti sarà una vita vissuta da un altro punto di vista: o si cambia e si intraprende un nuovo modo di vivere o vivrai male

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    favorevole alla possibilita' di interrompere la gravidanza nelle trutture idonee e con il supporto che ogni donna deve avere quando e' necessario affrontare una simile circostanza.

negarlo significa tornare indietro di 100anni e lasciare le donne sole ad arrangiarsi...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Bannato L'avatar di Intrip
    favorevolissimo

TCP Rider L'avatar di Micha
    Moto
    Street Bruchina
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    fantastica
    avere una leggerezza del genere per me vuol dire essere indistruttibili. per te no?
    Mmmh... no, per me vuol dire essere insensibili e anche un po' imbecilli

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •