sara una buona cosa?
sara una buona cosa?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Speriamo? Magari?
I supermercati della mia zona per adeguarsi sono già sei mesi che non vendono più sacchetti di plastica!
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
E' una cosa che se non ricordo male era programmata da tre anni e l'anno scorso a avuto una proroga per smaltire le scorte.Io ho provato l'anno scorso a dare nella mia attivita' in alternativa borse in stoffa,e pure di qualita',regalandole e promettendo uno sconto qualora si fossero ripresentati a comprare con le stessa borsa,ho avuto un "ritorno"non piu' del 10 %....................ho smesso di dare borse con maniglie,le cosiddette shopper e mi sono limitato a dare sacchetti in carta tipo pane,devo dire che non ho avuto problemi anzi sono pure piaciute e le trovavano originali
PS:non vendo pane![]()
vivo a mia insaputa
io uso sempre quelle in tela per il supermercato.
mi viene da pensare per la raccolta reciclata dove butto il secco.
oggi stavano ancora svuotando i magazzini, quindi qualche sacco di plastica c'era.
poi c'erano i sacchi riutilizzabili: 1,30€, sinceramente non li butterei via tanto facilmente
e quelli biodegradabili, che vanno bene per l'umido, ma per le cose un filo più pesanti ne dovresti usare 20 insieme....
insomma, l'idea di usare meno plastica è buona, ma non credo che questa sia la vera soluzione finchè non abbiamo trovato l'alternativa per la pattumiera
lo sapevo: ora devo comprarmi casa più grandese no non ho abbastanza finestre
![]()
Ultima modifica di LadyB; 05/01/2011 alle 17:34 Motivo: UnionePost automatica