Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ti vedo preparato..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ti vedo preparato.. 53 mm in tiro
Originariamente Scritto da winter1969 53 mm in tiro
Originariamente Scritto da Herbie 53 son le bionde con le tette grosse che amano il big black...CLOCK Originariamente Scritto da winter1969 big bamboooooooo balotelli sarà l'unico nero dell'universo ad avercelo piccolo
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez balotelli sarà l'unico nero dell'universo ad avercelo piccolo Non lo sò ma lo usa spesso e lo mette sempre in gnocche di lusso..............beato lui
Originariamente Scritto da Geez balotelli sarà l'unico nero dell'universo ad avercelo piccolo geez andrologo subito
Originariamente Scritto da winter1969 Non lo sò ma lo usa spesso e lo mette sempre in gnocche di lusso..............beato lui amaramente quoto Originariamente Scritto da Herbie 53 geez andrologo subito meglio ginecologo, va
geez....fra te e giacaj mi state portando verso il lato scuro dello spam...lo spam gnocca...smettetela..
Originariamente Scritto da Herbie 53 geez....fra te e giacaj mi state portando verso il lato scuro dello spam...lo spam gnocca...smettetela.. è per spegnere le tue velleità da mod
Originariamente Scritto da Geez è per spegnere le tue velleità da mod no guarda....non ho velleità di questo tipo.. preferisco rimanere "trasversale"
Regole del Forum