Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato che il cane abbia 3 zampe non è un problema.. ma perchè il cagnaccio ha 3 cellulari?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Muttley The Dog qual'e' scusate ? Originariamente Scritto da Herbie 53 che il cane abbia 3 zampe non è un problema.. ma perchè il cagnaccio ha 3 cellulari? per essere un vero triumphista
LadyB
Non vedo la foto, ma posso dire una cosa sola. Finche' la mia moto mi portera' al bar saro' Triumphista per sempre!
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer Non vedo la foto, ma posso dire una cosa sola. Finche' la mia moto mi portera' al bar saro' Triumphista per sempre! tu non hai una moto..hai una street
Originariamente Scritto da Herbie 53 tu non hai una moto..hai una street non e giusto accanirsi così con una categoria
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ non e giusto accanirsi così con una categoria non è una categoria..è un sottomodello
Originariamente Scritto da Herbie 53 tu non hai una moto..hai una street A me importa soltanto che al bar si voltino tutti a guardarmi... nel bene o nel male...
Originariamente Scritto da Fooldancer A me importa soltanto che al bar si voltino tutti a guardarmi... nel bene o nel male... prova a toglierti il perizoma dalla fronte..vedrai che non ti guardan più
Originariamente Scritto da Herbie 53 prova a toglierti il perizoma dalla fronte..vedrai che non ti guardan più Quelli sono i capelli che mi sono rimasti...
Originariamente Scritto da Fooldancer Quelli sono i capelli che mi sono rimasti... oh belin
Regole del Forum