Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 128

Discussione: Moto per strada!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    in che senso non sei d'accordo?
    Dio solo sa quanti tratti di passi di montagna ho fatto al limite e anche oltre (forse lo sanno anche tutti quelli con cui li ho fatti, vero Ghino?) ma se uno va piu' forte non c'e' bisogno che lo faccia passare io, prima o poi trova il modo e il pezzo di strada ideale per farlo, altrimenti resta dietro, e quindi mi sta a significare che il suo ritmo era quello e basta, senza fare paragoni o gare, se uno va piu' forte passa altrimenti sta dietro e viceversa, punto e basta.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio

se c'è qualcuno dietro che va più forte ci penserà lui a superarmi, se non ci riesce significa che non va poi così più forte
    Qui non condivido a volte in moto sorpassare non è facilissimo non si è in pista dove ci possono essere traiettorie diverse grazie all'ampiezza della carreggiata in strada la corsia da sfruttare dovrebbe essere una (il condizionale è d'obbligo!!!!!) quindi se tu fai forte come me in uscita ma cominci a frenare molto prima di dove frenerei io dove ti passo? Ti affianco in staccata? e se arriva una macchina o un'altra moto?
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider L'avatar di ALLIGAUNAL
    Moto
    Speed Triple 1050 2007 Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da hummerspeed Visualizza Messaggio
    Con la strada non si scherza. La strisciata di gasolio, un po di ghiaia, la coda di auto ferme, il trattore che fa inversione a U inpiena curva!!(trovato io lo scorso anno!! vivo per miracolo).....e tanti altri esempi......La prudenza ci vuole sempre. Io come te se mi accordgo che ho uno dietro che va più forte, rallento accosto leggermente e lo faccio passare, così ho sempre fatto e così faro sempre.....Voglio provare la staccata al limite? Vado in pista!!

hs
    Assolutissimamente daccordo con queste parole___

Saluti

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Sono d'accordo in tutto Sem tranne nel dire che quando si è davanti non ti devi preoccupare di chi ti sta dietro.....io ci penso sempre quando siamo in strada se dietro di me c'è qualchuno che non conosce la strada non tiro molto xche gli altri tndono a starti dietro e sono conscio che tiro la carovana e un mio errore ne vanno di mezzo altri che mi seguono e una volta mi è capitato e ho coinvolto 2 amici e poi cerco di segnalare degli eventuali pericoli metto le frecce con molto anticipo e non freno bruscamente poi se so che tutti conosciamo le strade allora faccio la mia andatura.....e comunque in strada va + forte il + incosciente in pista sta davanti il + bravo
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Io sono d'accordo col principio che dev'essere colui che passa a trovare lo spazio per passare. Però quando io mi trovo (ed è successo spesso) quello che mi sta attaccato al cu.. a due centimetri che guida come un cretino e che però magari in altri punti lo perdo, dopo due curve lo faccio passare, altrimenti chi me lo dice che questo per passarmi non fa qualche cagata e mi monta in spalle? Come ho già detto, delle mie azioni sono certo, sono quelle degli altri che mi preoccupano...
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Dio solo sa quanti tratti di passi di montagna ho fatto al limite e anche oltre (forse lo sanno anche tutti quelli con cui li ho fatti, vero Ghino?) ma se uno va piu' forte non c'e' bisogno che lo faccia passare io, prima o poi trova il modo e il pezzo di strada ideale per farlo, altrimenti resta dietro, e quindi mi sta a significare che il suo ritmo era quello e basta, senza fare paragoni o gare, se uno va piu' forte passa altrimenti sta dietro e viceversa, punto e basta.
    Non lo so... non mi trovi d'accordo ho appena fatto un esempio anche a bastard sullo stesso argomento ma a volte (e a me è capitato spesso) uno a un mezzo superiore al tuo per potenza e quindi difficilmente lo riesci a superare in sicurezza (ad esempio in rettilineo) ti restano l'ingrasso in curva o nella curva stessa che sono manovre secondo me pericolosissime!!!!!! quindi evitavo per non rischiare ma se mi lasciavano passare poi li staccavo facilmente......

Perchè uno deve rischiare per passarmi o io devo farlo rischiare? lo lascio passare e bona!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    .....e comunque in strada va + forte il + incosciente in pista sta davanti il + bravo

...sono perfettamente concorde...

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ...perfetto...così facendo giochi solo alla roulette russa....te lo posso garantire.
    stai scherzando vero, o non hai letto quello che ho scritto

ho detto che io vado del mio passo, e non cerco di ammazzarmi x star dietro a quelli che vanno più di me

Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Qui non condivido a volte in moto sorpassare non è facilissimo non si è in pista dove ci possono essere traiettorie diverse grazie all'ampiezza della carreggiata in strada la corsia da sfruttare dovrebbe essere una (il condizionale è d'obbligo!!!!!) quindi se tu fai forte come me in uscita ma cominci a frenare molto prima di dove frenerei io dove ti passo? Ti affianco in staccata? e se arriva una macchina o un'altra moto?
    se uno frena "molto" prima di te quando lui frena tu lo superi, qual'è il problema

Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Non ti è mai capitato che uno ti rallenta l'andatura senza che tu riesca a sorpassarlo se non prendendo dei rischi? quindi se ti accorgi che uno dietro è + veloce xche non farlo passare?
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    stai scherzando vero, o non hai letto quello che ho scritto

ho detto che io vado del mio passo, e non cerco di ammazzarmi x star dietro a quelli che vanno più di me

se uno frena "molto" prima di te quando lui frena tu lo superi, qual'è il problema
    Il problema è che le stade e sopratutto quelle in montagna sono strette e non sai dove passarlo

Ciao SIC #58#

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima