Io devo ancora montare le pinze CBR1000RR quelle monoblocco ,le pinze sono piu' basse delle pinze Tokico del Suzuki per questo ho dovuto fare i distanziali e visto che le pinze Suzuki si montano senza distanziali ho comprato i bulloni Suzuki.
Io devo ancora montare le pinze CBR1000RR quelle monoblocco ,le pinze sono piu' basse delle pinze Tokico del Suzuki per questo ho dovuto fare i distanziali e visto che le pinze Suzuki si montano senza distanziali ho comprato i bulloni Suzuki.
Certo a domani...............

ho mandato tramite mail a Nox foto dei perni Nissin e Tokiko così da avere un 'idea sulla loro differenza in lunghezza , dimensioni dei distanziali per montare le tokiko sul tiger (1,3cm) così penso che potrà organizzarsi al meglio![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO

Si ma di che anno?
grazie
Ok perfetto, adesso il quadro è piuttosto chiaro. LE tokiko del gixxer k8 che ho preso vanno su senza distanziali e i bulloni vanno bene quelli originali come lunghezza. Devo solo trovare dei bulloni lunghi uguali ma meno "cicci"
Ultima modifica di n0x; 15/01/2011 alle 12:12 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Ti confermo la lunghezza dei bulloni 10x1.25x70 ecco i codici ord:622725 cod.09103-10392-000 sotto il codice a barre ci sono altri cod. 62272500001001 spero di esserti stato utile
Ultima modifica di tornanti; 15/01/2011 alle 17:13
Si io ho comprato questi bulloni per montare pinze monoblocco ex cbr+distanziali,le pinze le ho provate per essere sicuro della misura dei distanziali ed e' tutto ok adesso mi mancano i tubi fatti fare su misura e appena posso monto tutto.