Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi sto schiaffeggiando il pisello dal 79... ma cresce solo il dolore
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Oggi non riesco a lavorare, mi sto ribaltando! in avanti???ti schiaffeggi tanto???
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Silvan perchè ti stai schiaffeggiando le tette? Per quello che scrive lo scimmione, mi fa troppo ridere Le mie non le tocco son perfette così
Originariamente Scritto da Silvan io sapevo col palpeggio... Pare che anche la suzione funzioni mica male, pero' quella e' un'operazione che richiede necessariamente l'apporto di una seconda persona...
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
Originariamente Scritto da black panther Per quello che scrive lo scimmione, mi fa troppo ridere Le mie non le tocco son perfette così kehioghjopgoegjùopògogùj eqrghjpùqerhgipghweàùgieàignqùiegve òqghqenogàùqe q r+àèeropgop hg eropgQE gqerp gohqeroùoqer gùqerognjqero pghqgqerùopghgoqerùghogphqg
Originariamente Scritto da black panther Le mie non le tocco son perfette così foto in privato o non è vero niente!
Originariamente Scritto da Herbie 53 kehioghjopgoegjùopògogùj eqrghjpùqerhgipghweàùgieàignqùiegve òqghqenogàùqe q r+àèeropgop hg eropgQE gqerp gohqeroùoqer gùqerognjqero pghqgqerùopghgoqerùghogphqg Please, send me the translation via mp (militar police)
Originariamente Scritto da black panther Please, send me the translation via mp (militar police) non posso...resterà tutto nella mia mente
Originariamente Scritto da Silvan foto in privato o non è vero niente! Non ho foto
Originariamente Scritto da black panther Non ho foto ok, allora vengo di persona
Regole del Forum