Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: Domanda su Iphone e trasferimento file

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di iPep
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Ok. altra domanda...spero che tu non abbia sonno
    Creo una cartella album con dentro 10 foto, le sincronizzo e le metto sul telefono, poi metti caso che una non mi piace...per cancellarla la devo fisicamente cancellare dalla cartella dentro il pc e poi risincronizzare giusto?
    Ok...ma quindi devo sempre, quando creo una cartella album, far si che le foto all'interno siano delle copie, perchè altrimenti se le volessi cancellare non le avrei neanche più sul pc...capisci?
    Quindi poi devo sempre tenermi nel pc questa cartella album con dei doppioni dentro, non posso cancellarla, altrimenti la prox volta che risincronizzo perdo tutte le foto dentro il telefono, giusto?
    Insomma...facile si sto Iphone per alcune cose...ma per altre è davvero macchinoso
    non ho capito molto...

cmq ognuno di noi ha delle cartelle nel pc/mac titolate con delle foto particolari...quando vai a sincronizzarle nell'iPHone hai modo di sincronizzare l'intero album, oppure farlo singolarmente foto per foto (stessa cosa per la musica)...nel secondo caso dovresti evitare tutti i casini che hai elencato, anche se sinceramente non capisco perché dovresti cancellare singole foto dall'iPhone...si presume che le foto che non ti piacciono non li tieni salvate...
    3 è il numero perfetto...

I miei amori

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da iPep Visualizza Messaggio
    non ho capito molto...

cmq ognuno di noi ha delle cartelle nel pc/mac titolate con delle foto particolari...quando vai a sincronizzarle nell'iPHone hai modo di sincronizzare l'intero album, oppure farlo singolarmente foto per foto (stessa cosa per la musica)...nel secondo caso dovresti evitare tutti i casini che hai elencato, anche se sinceramente non capisco perché dovresti cancellare singole foto dall'iPhone...si presume che le foto che non ti piacciono non li tieni salvate...
    Scusami ma non ci stiamo capendo molto...forse il fatto che tu lavori su mac e io su xp complica le cose...davvero la funzione per scegliere le foto una a una non c'è su Itunes, c'è solo la sincronizzazione dove puoi scegliere solo una cartella, non una singola foto
    Comunque ti ringrazio...anche se non ho risolto ancora bene la situazione

Scusami ma non ci stiamo capendo molto...forse il fatto che tu lavori su mac e io su xp complica le cose...davvero la funzione per scegliere le foto una a una non c'è su Itunes, c'è solo la sincronizzazione dove puoi scegliere solo una cartella, non una singola foto
    Comunque ti ringrazio...anche se non ho risolto ancora bene la situazione
    mi dispiace non poterti aiutare, ma non ho nessun terminale con windows in casa...me ne sono liberato definitivamente un paio di anni fa...passa a MAC

I miei amori

Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da iPep Visualizza Messaggio
    mi dispiace non poterti aiutare, ma non ho nessun terminale con windows in casa...me ne sono liberato definitivamente un paio di anni fa...passa a MAC
    Comunque sono riuscito a capire che tutto va fatto con risincronizzazione e sono riuscito a capire come scaricare le foto da iphone al pc...per stanotte direi che basta così!
    Notte!

Comunque sono riuscito a capire che tutto va fatto con risincronizzazione e sono riuscito a capire come scaricare le foto da iphone al pc...per stanotte direi che basta così!
    Notte!
    notte

I miei amori

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Io l'iphone ce l'ho da un anno ma non ho mai avuto balle di star li a studiarmi queste funzioni, quindi ne approfitto per (ri)farvi una domanda:

C'è un sistema che permetta di trasferire file, cartelle, musica, video dal computer all'iphone (e viceversa) facendo un drag&drop, quindi senza ogni volta sincronizzare con itunes?

Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da rez Visualizza Messaggio

C'è un sistema che permetta di trasferire file, cartelle, musica, video dal computer all'iphone (e viceversa) facendo un drag&drop, quindi senza ogni volta sincronizzare con itunes?
    è quello che voglio cercare pure io, un programma drag and drop per file e cartelle, il problema più grosso è spostarli fisicamente, dopo per gestirli nel'iphone ci sono tante app
    Cmq per musica e video direi di abituarti con itunes

questo è un programma che però lavora con gli IP, quindi attraverso rete wi-fi, io non voglio complicarmi la vita e mi va bene anche il trasferimento attraverso cavo usb
    Ultima modifica di Sim1; 18/01/2011 alle 07:34 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    è quello che voglio cercare pure io, un programma drag and drop per file e cartelle, il problema più grosso è spostarli fisicamente, dopo per gestirli nel'iphone ci sono tante app
    Cmq per musica e video direi di abituarti con itunes

questo è un programma che però lavora con gli IP, quindi attraverso rete wi-fi, io non voglio complicarmi la vita e mi va bene anche il trasferimento attraverso cavo usb
    Quello che hai trovato tu "DiskAid" non è male cavolo... L'hai provato??

Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da rez Visualizza Messaggio
    Quello che hai trovato tu "DiskAid" non è male cavolo... L'hai provato??
    No, sono ancora in fase di ricerca se trovo qualcosa di meglio e magari in lingua Italiana (dubito però)
    Comunque nel link che ho mandato c'è anche il riinvio al sito dove scaricarlo, c'è un trial di 14gg e poi lo compri con poco meno di 10 Dollari
    Però fra quelli che ho visto ad ora mi sembra il migliore per quello che dovrei fare io e anche come semplicità di utilizzo...tutto sta a vedere se funziona veramente...