Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Visualizza Risultati Sondaggio: Quale compro?

Partecipanti
105. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ducati 848 1000km da immatr.

    83 79.05%
  • Yamaha r6 09 300km da immatr.

    9 8.57%
  • CBR 600 09 4500 km

    13 12.38%
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 102

Discussione: Quale prendo? (nuova moto)

  1. #41
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,552
    Citazione Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA Visualizza Messaggio
    beh se è troppo cara allora .....fatti un finanziamento con qualche rata in più ma almeno hai la "prima scelta" :biggrin2:
    La daytona è una bella moto ,ma questa.....







    ci pensi anche??

    .....poi se prendi l'evo ha i tagliandi a 12.000 km!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider L'avatar di rez
    Data Registrazione
    12/06/10
    Località
    Tennessee
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Messaggi
    2,821
    Ducati!!

    Poi adesso cè la promozione che se paghi tutto subito ti regalano questa:


    Ultima modifica di rez; 18/01/2011 alle 09:14

  4. #43
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    ducati 848 senza neanche pensarci un'istante!
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  5. #44
    TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Data Registrazione
    11/03/09
    Località
    Ancona
    Moto
    Bobina+..
    Messaggi
    6,592
    fra le tre ovviamente io preferisco la ducati

    se comunque quando dici "tanta strada" intendi viaggi e lunghe percorrenze... auguri in ogni caso...

  6. #45
    TCP Rider L'avatar di Ducalex
    Data Registrazione
    23/04/09
    Località
    Roma...nord
    Moto
    Mucca adv
    Messaggi
    824
    Penso di poter dire la mia

    l'848:
    - è scomoda, ma come una r6 ed una Daytona. Oltretutto, dopo un pò ci fai l'abitudine e non ci fai più caso (ho avuto cbr, fz6...);
    - i tagliandi sono ogni 12.000 (non solo per la evo) con costi pref-fissati dalla casa (quindi poche possibilità di manovra per i meccanici...);
    - componentistica sicuramente superiore alle altre citate (se poi a parità di prezzo o quasi...), nonché fascino del marchio e linea obiettivamente appagante alla vista;
    - per strada è stra-godibilissima, te lo garantisco! cammina per camminare;
    - non ha la frizione dura e le vibrazioni - abbinate al sound anche originale degli scarichi - te la fanno sentire "viva";
    - è una moto "emozionante". A distanza di un anno mi provoca le stesse sensazioni di quando il 5/2 scorso sono andato a Rimini col furgone per prenderla e portarla a Roma.

    Se hai qualcosa da chiedere fai pure...
    SCOZZESE IN TERRA INGLESE...

  7. #46
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,552
    Citazione Originariamente Scritto da Ducalex Visualizza Messaggio
    Penso di poter dire la mia

    l'848:
    - è scomoda, ma come una r6 ed una Daytona. Oltretutto, dopo un pò ci fai l'abitudine e non ci fai più caso (ho avuto cbr, fz6...);
    - i tagliandi sono ogni 12.000 (non solo per la evo) con costi pref-fissati dalla casa (quindi poche possibilità di manovra per i meccanici...);
    - componentistica sicuramente superiore alle altre citate (se poi a parità di prezzo o quasi...), nonché fascino del marchio e linea obiettivamente appagante alla vista;
    - per strada è stra-godibilissima, te lo garantisco! cammina per camminare;
    - non ha la frizione dura e le vibrazioni - abbinate al sound anche originale degli scarichi - te la fanno sentire "viva";
    - è una moto "emozionante". A distanza di un anno mi provoca le stesse sensazioni di quando il 5/2 scorso sono andato a Rimini col furgone per prenderla e portarla a Roma.

    Se hai qualcosa da chiedere fai pure...
    del prolungamento dei tagliandi a 12k km l'avevo letto qua Prova Ducati 848 EVO - Prove - Moto.it

    Tagliando al cuore
    Dove sono state messe le mani è sotto la carrozzeria, e più precisamente dentro al bicilindrico Testastretta Evoluzione, che pur mantenendo invariati alesaggio e corsa (94 mm x 61,2mm), e di conseguenza la cilindrata del motore, ha messo nella stalla qualche cavallo in più (erano 134 a 10.000 giri/min. adesso sono 140 a10.500/min.).
    Anche la coppia ne ha tratto giovamento, passando da 9,8 a 10 Kgm, erogati però un pelo più in alto, si passa dai 8.250 a 9.750 giri/min. della Evo.
    Questi risultati sono stati ottenuti grazie ad una nuova testata, alla riproggettazione dei condotti di aspirazione oltre che dei pistoni e della camera di combustione, che vengono approvvigionati da nuovi corpi farfallati ellittici da 60 mm. Queste modifiche hanno innalzato il rapporto di compressione da 12:1 a 13.2:1, mentre nuovi alberi a camme, dal profilo più spinto, permettono alzate valvole incrementate. Queste ultime naturalmente sfruttano il sistema Desmo per il loro funzionamento.
    Novità anche per l’impianto frenante, con una coppia di pinze monoblocco Brembo ad attacco radiale che mordono i dischi semiflottanti da 320 mm. Questa modifica ha permesso a parità di sforzo applicato alla leva, di incrementare la decelerazione del 20%.
    Da sottolineare che sono stati prolungati i chilometraggi tra un tagliando e l’altro, 12.000 chilometri sono un traguardo più che meritevole su di un motore così tirato.


    Basta con sti 3d ,fanno prendere voglie strane!!
    Ultima modifica di S1m0ne75; 18/01/2011 alle 09:51

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Data Registrazione
    07/07/08
    Località
    Novara
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Messaggi
    4,411
    Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    del prolungamento dei tagliandi a 12k km l'avevo letto qua Prova Ducati 848 EVO - Prove - Moto.it

    Tagliando al cuore
    Dove sono state messe le mani è sotto la carrozzeria, e più precisamente dentro al bicilindrico Testastretta Evoluzione, che pur mantenendo invariati alesaggio e corsa (94 mm x 61,2mm), e di conseguenza la cilindrata del motore, ha messo nella stalla qualche cavallo in più (erano 134 a 10.000 giri/min. adesso sono 140 a10.500/min.).
    Anche la coppia ne ha tratto giovamento, passando da 9,8 a 10 Kgm, erogati però un pelo più in alto, si passa dai 8.250 a 9.750 giri/min. della Evo.
    Questi risultati sono stati ottenuti grazie ad una nuova testata, alla riproggettazione dei condotti di aspirazione oltre che dei pistoni e della camera di combustione, che vengono approvvigionati da nuovi corpi farfallati ellittici da 60 mm. Queste modifiche hanno innalzato il rapporto di compressione da 12:1 a 13.2:1, mentre nuovi alberi a camme, dal profilo più spinto, permettono alzate valvole incrementate. Queste ultime naturalmente sfruttano il sistema Desmo per il loro funzionamento.
    Novità anche per l’impianto frenante, con una coppia di pinze monoblocco Brembo ad attacco radiale che mordono i dischi semiflottanti da 320 mm. Questa modifica ha permesso a parità di sforzo applicato alla leva, di incrementare la decelerazione del 20%.
    Da sottolineare che sono stati prolungati i chilometraggi tra un tagliando e l’altro, 12.000 chilometri sono un traguardo più che meritevole su di un motore così tirato.


    Basta con sti 3d ,fanno prendere voglie strane!!
    Quoto! Basta con sti 3d!! Sono già andato a rifarmi gli occhi sul sito ducati...
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

  9. #48
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,552
    Citazione Originariamente Scritto da Triple Peo Visualizza Messaggio
    Quoto! Basta con sti 3d!! Sono già andato a rifarmi gli occhi sul sito ducati...
    e non ti dico se la provi!!


    Poi la mia ragazza mi sta dicendo che quest'anno non viene in moto!

  10. #49
    TCP Rider L'avatar di Ducalex
    Data Registrazione
    23/04/09
    Località
    Roma...nord
    Moto
    Mucca adv
    Messaggi
    824
    Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    del prolungamento dei tagliandi a 12k km l'avevo letto qua Prova Ducati 848 EVO - Prove - Moto.it

    Tagliando al cuore
    Dove sono state messe le mani è sotto la carrozzeria, e più precisamente dentro al bicilindrico Testastretta Evoluzione, che pur mantenendo invariati alesaggio e corsa (94 mm x 61,2mm), e di conseguenza la cilindrata del motore, ha messo nella stalla qualche cavallo in più (erano 134 a 10.000 giri/min. adesso sono 140 a10.500/min.).
    Anche la coppia ne ha tratto giovamento, passando da 9,8 a 10 Kgm, erogati però un pelo più in alto, si passa dai 8.250 a 9.750 giri/min. della Evo.
    Questi risultati sono stati ottenuti grazie ad una nuova testata, alla riproggettazione dei condotti di aspirazione oltre che dei pistoni e della camera di combustione, che vengono approvvigionati da nuovi corpi farfallati ellittici da 60 mm. Queste modifiche hanno innalzato il rapporto di compressione da 12:1 a 13.2:1, mentre nuovi alberi a camme, dal profilo più spinto, permettono alzate valvole incrementate. Queste ultime naturalmente sfruttano il sistema Desmo per il loro funzionamento.
    Novità anche per l’impianto frenante, con una coppia di pinze monoblocco Brembo ad attacco radiale che mordono i dischi semiflottanti da 320 mm. Questa modifica ha permesso a parità di sforzo applicato alla leva, di incrementare la decelerazione del 20%.
    Da sottolineare che sono stati prolungati i chilometraggi tra un tagliando e l’altro, 12.000 chilometri sono un traguardo più che meritevole su di un motore così tirato.


    Si, non metto in dubbio che tu l'abbia letto, ma credo altresì che sia un "effetto" pubblicitario. Pensa che anche sulla 1098 era già ogni 12.000 km...
    Basta con sti 3d ,fanno prendere voglie strane!!


    Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    e non ti dico se la provi!!


    Poi la mia ragazza mi sta dicendo che quest'anno non viene in moto!
    Ahia!
    Guarda che sei sulla strada giusta.
    Con l'FZ6 mia moglie è salita due volte in un anno.
    Allora lo step è stato obbligatorio!
    Ultima modifica di Ducalex; 18/01/2011 alle 10:04 Motivo: UnionePost automatica
    SCOZZESE IN TERRA INGLESE...

  11. #50
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,469
    848 un modello ke dura nel tempo....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quale SPEED prendo ???
    Di Conradxx nel forum Speed Triple
    Risposte: 94
    Ultimo Messaggio: 26/10/2010, 05:13
  2. MOTO NUOVA, QUALE?
    Di Grisu san nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 150
    Ultimo Messaggio: 22/09/2008, 07:35
  3. Quale prendo?
    Di noris nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 29/08/2008, 13:55
  4. nuova moto: quale prendere?
    Di badtaste nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 08/05/2008, 21:12
  5. nuova moto, si ma quale?
    Di folgorato196 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 14/05/2006, 15:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •