potrebbe essere anche il sensore di giri motore difettoso, magari a così tanti giri il segnale che arriva in centralina non è perfetto, la centralina non sapendo a che regime è il motore ti stacca l'iniezione per qualche secondo.
oppure il classico filo che con le vibrazioni ha un falso contatto,
aspettiamo che ti risolvino il problema, sono proprio curioso



ma la tua 675 è il modelo 2011 nera con cerchi oro esatto?

Ciao.... la temperatura era regolare, ma xchè?? Una cosa strana è: mentre faceva il test il capo officina triunz su strada e dopo aver riprogrammato la centralina una sola volta oltre alla spia motore si è accesa anche quella del neutro "marcia a folle". Cosa credi che sia? Siamo arrivati a contattare Triunz Italia![]()
anche per loro la risposta è stata ????????






sembra una caxxata, ma proprio parlando con uno dei migliori meccanici triumph in italia, mi disse che una volta c'era una moto con un problema elettrico, chiama triumph italia, fai delle prove, non ci saltavano fuori.... dopo 2 settimane, aveva sbudellato la moto, e praticamente, c'era un cavo tagliato... il problema che questo cavo era in mezzo ad un groviglio di cavi, tutti scotchati... vallo a trovare il pelo nell'uovo... ti auguro buona fortuna!!!
![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Bhe ragazzi scoperto l'arcano.....A N T I F U R T O !!!!!!!!!!!!
Grande ora speriamo bene domani vado per il ritiro lascio la nuova speed per prendere la mia piccola ....ringrazio ancora Triumph di Latina e la loro professionalità in particolare il GRANDE Sig. Mauro Spada persona direi unica. Grazie anche a tutti voi per i consigli ricevuti![]()





cavolo, gli antifurti sulle moto fanno più danni che altro...