Fatto anch'io!

Fatto anch'io!
Dum differtur, Vita transcurrit

grazie ragazzi per il vostro appoggio!!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

fatto anch'io. prima di sopprimere un cane, bisognerebbe sopprimere qualche politico............QUALCHE.....![]()

Mi sono aggiunto.
Quanta assurdità...

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Fatto.
Tipo virus ho inoltrato il link a tutti i miei contatti in rubrica, spero serva a qualcosa.
Edit: siamo a #9,243
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Firmato![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

done
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...

-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
appena fatto.. speriamo bene..
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico