Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

ok nn vado moltissimo in pista (qualche volta si) però smanetto parecchio per strada
in tal caso magari sceglierei un più economico mono standard senza serbatoietto separato...
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

se posso...ho su un Wilbers...va benissimo...ma costa parecchio..almeno secondo me.
sullo speed che ho ora è stato appena rigenerato il mono..per la cifra che è costato al proprietario, può non essere una cazzata farlo fare
Ultima modifica di Herbie 53; 23/01/2011 alle 20:40

un monmo rigenerato va bene.come se fosse mono ma rimangono0 i limiti di un mono di serie...scarsa idraulica...e taratura stadard per 70-75 kili.
ovvio che un mono AM costa di piu ma almeno per me la differenza c'è e non è poca.
ho su il wilbers da quasi 100 mila km e il mupo da 20 mila...provando una moto analoga anche con sosèpensioni in ottimo stato la differenza c'è.
poi ovvio se sei un manico guidi con tutto,........( vedi tony..)

infatti parlo per esperienza e sensazioni personali.
sono alto 1,73 e peso 77-78kg.
guido esclusivamente da solo e con l'ohlins avverto una perdita di trazione nell'uso stradale montano ( strade imperfette ) piu' accentuata rispetto l'altra Daytona che utilizza un mono originale nuovo.
concordo che Mupo e' un buon pezzo.
per quanto.. con il senno di poi potendo spendere andrei su Bitubo a occhi chiusi.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo