Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
Non mi è mai capitato di vedere pantaloni in pelle con l'interno estraibile, tranne quelli misto pelle/cordura molto turistici. I pantaloni in pelle sono foderati.

In generale la pelle è fredda d'inverno e calda d'estate, non sono il massimo del comfort, però sono il capo ad oggi che garantisce maggior sicurezza. Più sono sportivi, più sono scomodi. Se non devi andare in pista, evita pantaloni con le saponette.
infatti mi sto indirizzando verso quelli in pelle propio per la sicurezza perchè nell'incidente avuto da poco avevo pantaloni in cordura e giubbotto in pelle, i pantaloni distrutti con una protezione che stava per andarsene e il giubbotto appena qualche graffio...i "delta" hanno le saponette mentre i "firefly" credo uguali ma senza saponette...mai fatto pista e mai messo ginocchio a terra anche se mi piace sempre di più la guida sportiva e in futuro mi piacerebbe provare la pista...quindi stavo pensando che siccome nei delta mi sembra che le saponette siano rimovibili potrei prendere quelli ed eventualmente rimetterle se mi servissero in futuro...sbaglio?