Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 48 di 86 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 854

Discussione: Dossier Tagliandi: il costo dei vari tagliandi della Tiger e Sprint ST

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    i prossimi giorni devo potare la tigre a cambiare la guarnizione nel coperchio della testa perchè trafila olio e gia' che la aprono controllano il gioco valvole,sono a 19000km.il tagliando non lo faccio perchè a 15000km ho cambiato olio,candele,filtro olio e filtro aria,pulito i corpi farfallati e ho dato un ingrassata generale.faccio controllare qualcos'altro?e soprattutto che mazzata dovrei aspettarmi?pensavo anche di far sfilare le forche di 5mm,voi di quanto le avete sfilate?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    i prossimi giorni devo potare la tigre a cambiare la guarnizione nel coperchio della testa perchè trafila olio e gia' che la aprono controllano il gioco valvole,sono a 19000km.il tagliando non lo faccio perchè a 15000km ho cambiato olio,candele,filtro olio e filtro aria,pulito i corpi farfallati e ho dato un ingrassata generale.faccio controllare qualcos'altro?e soprattutto che mazzata dovrei aspettarmi?pensavo anche di far sfilare le forche di 5mm,voi di quanto le avete sfilate?
    Per le forche anch'io ho sfilato di 5mm e mi trovo benone (anche se all'inizio mi sembrava anche troppo "svelta").
    Per il trafilaggio potresti postare una foto? Anch'io all'inizio (1500 km) soffrivo di un trafilaggino dal coperchio valvole lato sinistro-leva frizione, ma serrando un pelino le viti si è risolto il tutto - ora ne ho quasi 29000 e nn perde più
    Sono curioso di sapere quanto vuole il tuo mecca per regolarti le valvole..... - io non l'ho ancora fatto.....

TCP Rider L'avatar di tonino
    Moto
    ex Cagiva Planet - ex SV650 - ora Tiger 1050 orange
    Mi hanno fatto la fasatura delle valvole con la sostituzione di 12 pastiglie calibrate a 20.000 km (non era da fare!!!) e mi hanno preso circa 250 eurini più 300 di tagliando normale!!!

Anche io ho cambiato la guarnizione del coperchio delle valvole a circa 10.000 km per un trafilaggio identico a quello di golia, ma ero in garanzia e non ho speso nulla...

Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da golia Visualizza Messaggio
    Per le forche anch'io ho sfilato di 5mm e mi trovo benone (anche se all'inizio mi sembrava anche troppo "svelta").
    Per il trafilaggio potresti postare una foto? Anch'io all'inizio (1500 km) soffrivo di un trafilaggino dal coperchio valvole lato sinistro-leva frizione, ma serrando un pelino le viti si è risolto il tutto - ora ne ho quasi 29000 e nn perde più
    Sono curioso di sapere quanto vuole il tuo mecca per regolarti le valvole..... - io non l'ho ancora fatto.....
    la sentivi svelta nel senso che da' l'impressione di cadere a centro curva? guardando il motore dal lato della leva del cambio mi perde dove c'è quel semicerchio in gomma tra i cilindri e il coperchio della testa,sopra se non ho visto male ci sono solo quattro viti,due per lato, che la serrano,ho provato a stringerle ma purtroppo erano gia' strette da ferma non perde,è solo umida la gomma ma visivamente non si vede,andando perde un pelo e mi sporca un po' il cilindro e il coperchio del pignone,in questo punto solo ad andature mooolto allegre tonino hai speso 250 euro per regolare le valvole?pauraaaaa la cosa triste che a orecchio non sono da regolare e anche il meccanico mi ha detto che solitamente a 20000km non si regolano apparte qualche raro caso ma visto che deve aprire per la guarnizione a sto punto tanto vale dargli un occhiata

TCP Rider L'avatar di tonino
    Moto
    ex Cagiva Planet - ex SV650 - ora Tiger 1050 orange
    la sentivi svelta nel senso che da' l'impressione di cadere a centro curva? guardando il motore dal lato della leva del cambio mi perde dove c'è quel semicerchio in gomma tra i cilindri e il coperchio della testa,sopra se non ho visto male ci sono solo quattro viti,due per lato, che la serrano,ho provato a stringerle ma purtroppo erano gia' strette da ferma non perde,è solo umida la gomma ma visivamente non si vede,andando perde un pelo e mi sporca un po' il cilindro e il coperchio del pignone,in questo punto solo ad andature mooolto allegre tonino hai speso 250 euro per regolare le valvole?pauraaaaa la cosa triste che a orecchio non sono da regolare e anche il meccanico mi ha detto che solitamente a 20000km non si regolano apparte qualche raro caso ma visto che deve aprire per la guarnizione a sto punto tanto vale dargli un occhiata
    Si.... circa 250 euro per regolazione e sostituzione delle 12 pastiglie calibrate! ad orecchio le valvole erano a posto!!! ma si vede che dovevano far soldi quella giornata... a 20.000 km è previsto il solo controllo!!!

TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    Domani porto la Tigre x il tagliando dei 20.000 da ValterMoto... vi farò sapere!

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Io ho fatto da loro il primo e mi ha ciucciato 170 eurozzi

Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedyFra Visualizza Messaggio
    Domani porto la Tigre x il tagliando dei 20.000 da ValterMoto... vi farò sapere!
    farai un mutuo a tasso fisso o variabile? se vuoi un consiglio fattelo da solo,risparmi e soprattutto sei sicuro che olio filtro,candele e quantaltro sia necessario sono stati effettivamente cambiati

TCP Rider L'avatar di golia
    Moto
    Tiger NERISSIMA !!
    esatto, l'impressione ra quella all'inizio, poi ci ho fatto l'abitudine ed ora mi trovo bene
    la mia moto perdeva qui:

Uploaded with ImageShack.us
    ma ora è tutt'apposto.... senza averci fatto niente se non serrare un po' le viti del coperchio (ma le mie erano un po' lente).
    Ciauz

TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    farai un mutuo a tasso fisso o variabile? se vuoi un consiglio fattelo da solo,risparmi e soprattutto sei sicuro che olio filtro,candele e quantaltro sia necessario sono stati effettivamente cambiati

Onestamente mi sono sempre trovato bene.... ineccepibile come servizio.... Sicuramente risparmio, ma ultimamente non ho proprio tempo... tra l'altro giovedi parto x l'elefante.... quindi un occhiata dal meccanico non guasta...

Pagina 48 di 86 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima