Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da leo Ma quello con la tazza in mano è lì per mungere un po' di latte????Lei sembra consenziente.... glielo ciuccia fuori...
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Lei però è insuperabile!!!
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da marco.bus glielo ciuccia fuori... Un po' come si faceva da ragazzi con la benza dai motorini .... Originariamente Scritto da G79 Lei però è insuperabile!!! Mondo ladro ..... Non è giusto che un uomo solo abbia tanto,dovrebbe concedersi a tutti per la par-conditio!
Ultima modifica di leo; 28/01/2011 alle 12:56 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Festeggiamo anche noi i 150ann dell'unità d'Italia! Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da leo Mondo ladro ..... Non è giusto che un uomo solo abbia tanto,dovrebbe concedersi a tutti per la par-conditio! vorrei vedere a te, se fosse tua... e si concedesse a tutti per par-condicio!!!
Regole del Forum