la fedeltà è dei cani
meglio essere costanti che fedeli
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...





















Eh... Fai bene a lasciarti una storia finita male alle spalle. Solo così puoi iniziarne un'altra senza che quella appena finita continui a farti male e rovinarti il futuro.
E' giusto quando si inizia una nuova storia, partire di nuovo consapevole del fatto che il tuo nuovo compagno è diverso da quello chi ti ha ferito (altrimenti non lo avresti scelto)
Si la fiducia si conquista.. Perchè la fiducia che hai in una persona appena conosciuta cambia col passare del tempo e con le prove che questa persona ti dà... Di meritarla o meno..
Se la fiducia si perde, secondo me non la si riconquista perchè diventerebbe una forzatura per non rovinare il rapporto. Ma comunque una forzatura.
Se la fiducia non c'è mai stata, può cambiare se la persona ti da prova di meritrla..
Importi di avere fiducia?? Mmmmhhh la parola "importi" non mi piace e soprattutto in un rapporto di coppia, quella parola non va bene..
Almeno coì la penso io
uuhmmm dunque... se in una coppia succede qualcosa che mina la fiducia, recuperarla secondo me è impossibile, anche sforzandosi, cercando con tutte le forze di rimettere in piedi il rapporto, dopo basta un niente per far riaffiorare tutto,,, il vero perdono negli affari di cuore è a parere mio un'utopia...
diverso è quando si conosce una persona nuova... la fiducia credo venga col tempo, un passo alla volta e soprattutto con un gesto alla volta.. sono i fatti che parlano più di mille discorsi. e si conquistano la fiducia!![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."