ma lassa perdere quei mangia krauti!

ma lassa perdere quei mangia krauti!

intanto rispondo a te e poi agli altri....
sai quanto mi rompono a me i topic sul calcio e sulla politica????(anche se ultimamente si sono dati una calmata)...mica ci entro e scrivo DU PALLE....non m'interessano e non li leggo....e poi quale casalinga?....forse sono anche piu' motociclista di te..... e gli argomenti sull'amore come li chiami tu interessano entrambi i sessi......
non è per nulla carino entrare in un tpic ed additarlo come topic inutile o dall'argomentazione poco interessante....siamo sul bar e parlo di cio' che m'interessa...... mha

la politica è finita in attualità grazie a voi insofferenti
il calcio invece continua a farla da padrone nel forum e nei cervelli italici
cmq ti q8, se un argomento non interessa non ci si entra, a quello servono i titoli dei topic a capire se può interessare o meno l'argomento![]()

e si sei proprio acido oggi!

ma quale FIDUCIA?
ho fiducia in te che farai quello che spero tu faccia?
ho fiducia in te che mi dirai le cose che io spero tu dica?
ho fiducia in te che tu possa amarmi come spero di essere amata?
....
quale FIDUCIA?
oppure io ho fiducia in te perché spero che tu sia leale, anche quando la lealtà mi potrebbe far male, potrebbe essere in contrasto con le mie aspettative, con i miei sogni ... perché l'uomo o la donna che possa essere quel che noi vogliamo non so se la troveremo mai ...
Le verre est un liquide lent

ne ho visti parecchi di così entrare negli over e chiedersi a che cazzo servivamo ... qualcuno ha tentato anche un epurazione bella e buona dal forum .... fortunatamente oggi siamo rimasti in pochi ma senza rompicoglioni (a parte l'ntrippato) ..... ti quoto!!!
![]()
Le verre est un liquide lent