salve ragazzi... dopo mesi di ricerca x come modificare il davanti della mia motorina...
finalmente oggi sono riuscito a montare tutto e vedere se l'ho rovinata o no!!.... a me piace un sacco com'è venuta fuori.... qualche dritta!!!!
![]()
salve ragazzi... dopo mesi di ricerca x come modificare il davanti della mia motorina...
finalmente oggi sono riuscito a montare tutto e vedere se l'ho rovinata o no!!.... a me piace un sacco com'è venuta fuori.... qualche dritta!!!!
![]()
càpperi!
non ho capito un tubo ma tradotto in EUR dev'essere un botto!
che dire? mi sà che l'ami molto, bravo!
(è un'appendice della piastra di sterzo dedicata a reggere la strumentazione?)
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
bellissimo lavoro e lodevole, ma perchè hai fatto quei braccialetti sulle forche?? il supporto strumenti fisso sulle forche, che ho anche io, basta fissarlo alle due filettature che reggono il ferretto fermacavi, eliminando così tutto quell' armamentario...
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
se ho capito bene ha fatto questo lavoro x avvicinare i fanali alla forcella in modo da avere un aspetto piu compatto. però, almeno se ho capito bene, ci vorrebbe una foto di profilo della moto intera
però complimenti
complimenti ottimo lavoro!![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
[QUOTE=Brandhauer;4316974]càpperi!
non ho capito un tubo ma tradotto in EUR dev'essere un botto!
ho la fortuna di aver fatto tutto in fabbrica.....
esatto!!! ho fatto tutto questo x vederla più compatta.... metterò le foto di profilo..
scusa di quale ferretto fermacavi parli??xchè se posso migliorarla niente che di meglio
![]()
Ultima modifica di Enri173; 02/02/2011 alle 21:27 Motivo: UnionePost automatica
lo trovo molto interessante, hai migliorato pure la possibilità di regolare l'altezza dei fanali?
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
bellissimo lavoro![]()
ma si'
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...