Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
pirelli diablo rosso corsa
Originariamente Scritto da Niko80 pirelli diablo rosso corsa quoto
Originariamente Scritto da Silvan quoto Allora le rimonti ???
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo Allora le rimonti ??? non credo visto l'esigua durata sono in ballottaggio tra SportSmart e Rosso II
Originariamente Scritto da Silvan non credo visto l'esigua durata sono in ballottaggio tra SportSmart e Rosso II Quanti km hai fatto con le sportsmart?
Originariamente Scritto da Gnolo Quanti km hai fatto con le sportsmart? 6200 vs 4000 tirati per i capelli le RC (già a 3000 erano quasi finite)
Originariamente Scritto da Silvan 6200 vs 4000 tirati per i capelli le RC (già a 3000 erano quasi finite) Pero
Originariamente Scritto da Silvan 6200 vs 4000 tirati per i capelli le RC (già a 3000 erano quasi finite) io sono a circa 3000 km è dovrei essere a "meta'" e nonostante l'inverno e qualche pinna il consumo mi sembra regolare!
Originariamente Scritto da Niko80 pirelli diablo rosso corsa sarei curioso di provarle anche io...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da Niko80 pirelli diablo rosso corsa Nein!! io ho le corsa III, pirelli gomme di merda!! Prendi le Metzeler raceteck K3!!
JOE BAR TEAM
Regole del Forum