just in time to be too late
Aggiornamento:
"La mano è calda, ciò significa che l'intervento è andato bene" - ha detto il professor Igor Rossello, il chirurgo che ha operato Kubica - . Ci vorranno comunque almeno sei giorni di tempo per verificare se la circolazione del sangue nell'arto risponde come dovrebbe".
Speriamo bene
FORZA ROBERT
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
"CARRIERA DI KUBICA NON A RISCHIO"
Il medico ha confermato che il pilota è cosciente e parla
12.30 "E' COSCIENTE E PARLA, PROGNOSI NON VIENE SCIOLTA"
"Il recupero potrà avvenire, ma servirà un periodo lungo. Per 48 ore non possiamo sciogliere la prognosi, ma le cose stanno andando per il meglio". Giorgio Barabino, primario del reparto di terapia intensiva dell'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, fa il punto sulle condizioni di Kubica. "Le lesioni ortopediche sono state molto complesse, ci vorrà molto tempo per capire quanto serva realmente per il recupero", dice. "Kubica è cosciente, parla e capisce cosa è successo. Per prima cosa ha pensato al suo navigatore e si è informato sulle sue condizioni", aggiunge. "Le cose stanno andando bene, considerato che il danno è stato imponente. C'erano grosse difficolta' da affrontare, sono state adottare subito le misure necessarie", aggiunge, delineando il quadro che si è presentato ai soccorritori subito dopo l'incidente: "Ha perso moltissimo sangue, per questo la criticità assoluta si è verificata nella prima ora. Era incosciente, non poteva essere sottoposto a nessun intervento. Ha avuto bisogno di molte trasfusioni sia nella fase di stabilizzazione che durante il lunghissimo intervento".
Simpatico e divertente, gli sono molto vicino, so bene l'ansia di stare li ad aspettare se rischi l'amputazione o meno!!A me e' andata male, a lui auguro ogni bene!!!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
bene così!!
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!