secondo me se l'hp non ti piace prendi dei coll daytona e tagli quelli mettendo una TOR o una dedicata, che cmq preveda la ex-up.

secondo me se l'hp non ti piace prendi dei coll daytona e tagli quelli mettendo una TOR o una dedicata, che cmq preveda la ex-up.
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
il mio dubbio è sulla riuscita del raccordo per l'hp.. cioè se poi una volta montato non è omogeneo con la moto?.. e soprattutto se il raccordo va sagomato in modo particolare e lo scarico sta in una posizione orrenda?
l'alternativa è lo zard.. però è molto rotondo..
ho appena chiamato l'hp.. con 90€ mi vendono il raccordo per la street.. dovrei tagliare i collettori originali però il raccordo dovrebbe andarci..
Ultima modifica di ScRe4mY; 07/02/2011 alle 09:37 Motivo: UnionePost automatica
Motoclub PoPoMoto di Pisa
Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100

Per esperienza personale ( anche se molto limitata) ti dico che fare modifiche del genere richiede competenza ed esperienza nn indifferenti,,,,,quindi il mio consiglio è di farlo solo se veramente sai di affidarti ad un artigiano che fa questo genere di lavori tutti i giorni,,,,,altrimenti non ti ridarà mai : la curva,gli attacchi,,,,,etc etc etc considerando poi che da alcuni errori nn si torna indietro,,,,,bo,vedi tu,,,,,io ti dico così.
http://www.forumtriumphchepassione.c...originale.htmlhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-specchio.html CAUSA ACQUISTO CARRELLO VENDO A PREZZI INTERESSANTI
mi state mettendo un milione di dubbi..
Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100

dipende come è fatto il raccordo. ma i coll della street non sono ugauli come curva a quell del daytona? mi pare cambi solo il pezzo finale di attacco al raccordo verticale... o sbaglio?
mi sa che salta fuori un lavoraccio. puoi provare con quelli della street ma poi serve di sicuro una mappa dedicata...
boh....ma dell'hp hai il completo o solo il finale?
solo il finale..
si il raccordo della street arriva fino alla sonda lamda.. andrebbe tagliato il raccordo e i collettori originali
a parole il lavoro sembra semplice, solo che vorrei ritornare in strada presto..

vuol dire che taglieresti anche il catalizzatore? quindi anche per i coll daytona non c'è niente da fare e ciao ciao valvola.
credevo che il raccordo fosse + corto e partisse da dopo il cata (cioè prima della curva verso l'alto...)
mmmhhh![]()
è quello che pensavo anch'io, ma nessuno mi da una risposta concreta..

dovresti sentire se c'è qualche artigiano che ti fa un raccordo ad hoc...
Non è cosa semplice..
Soprattuto perché ti sparano 300€ per il raccordo