Sarei d'accordo, come prima ho scritto, se fosse una tassa sull'inquinamento o sul consumo di materie prime. In quel caso sarebbe perfettamente calibrata, chi ha più cavalli consuma e inquina di più.
Siccome è una tassa di possesso, secondo me dovrebbe seguire il valore del veicolo con adattamenti alla sua età, anche perchè con 6000 posso comprarmi una ZX10r del 2005 e pago il triplo del bollo di uno che si è fatto una Vun nuova, con un terzo dei cavalli ma un prezzo triplo.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Sì, c'è un fattore di "adattamento" alle normative, ci sono tariffe diverse per ogni categoria di emissioni, ma è minoritario rispetto al totale. Il grosso si paga sui cavalli. Se la tua fosse E2 pagheresti una minchiata in meno, bisognerebbe simulare un pagamento sul sito dell'aci ma credo che sarebbero nemmeno 15 euro.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
che schifo
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub