Citazione Originariamente Scritto da polzix Visualizza Messaggio
ad occhio mi fido di ki montava le RR
cmq ho degli amici pistaioli che non mollerebbero Dunlop neanche morti e mi continuano a dire ke devo provare le GP

anche se onestamente l'intenzione di provare le Sportsmart per fare la stagione Ottobre Marzo non mi dispiacerebbe
Per la pista son rimasti in pochi che non hanno capito che dunlop sono di un 'altro pianeta !
Per fare da ottobre a marzo c'è roba meglio delle sportsmart o delle gomme supersport in generale;se ti piace dunlop sportive con le qualifier2 ti troveresti da dio.Se vuoi una gomma per fare due inverni prendi le roadsmart;io le ho su adesso e t'assicuro che con il freddo e l'umido non temono il confronto con niente;impossibile metterle in crisi con queste temp.Le ho provate anche in agosto elì soffrono un po' i ritmi alti e prolungati,ma da ottobre ci fai tutto.
Con le q2 ci fai tranquillamente 6000km(io le ho cambiate a 5000 per andare in pista ,ma ce n'era ancora) trattandole a modo;controllando le pressioni in modo corretto ed evitando di girare in città a 2.2a-2.3p,che è la pressione per le curve in estate.Con le roadsmart ce ne fai anche 8-9000 e sfido chiunque a dire che con sti climi nohn bastano.