Originariamente Scritto da
legend78
ascolta non diciamo cavolate, in molte realtà non è assolutamente vero che ci ricordiamo di loro solo per comodità e saltuariamente.
io sono un pratico, se come già diverse volte vedi che lo stato, ovvero noi cittadini, ci applichiamo e facciamo del bene, ma questo viene interpretato come un diritto e poi preteso, ti dico che non sono assolutamente per aiutare chi vive in quel modo.
esempio pratico, ricovero in ospedale, accoglienza e servizio come spetta ad ogni persona, ripagati come, furti a raffica nelle camere, attrezzature rovinate etc...
bene per me la prossima volta manco l'uscio del pronto soccorso devono varcare.
nel caso in cui siano i figli, con un età inferiore a 6 anni, passano loro i genitori stanno fuori.
hanno scelto e poi dopo accettato di continuare a vivere in quel modo, che se assumano le conseguenze; mi spiace che ci rimettano i più piccoli, ma adesso basta.
ho vissuto in africa, attraversato e lavorato in realtà che neanche potete immaginare, conclusione, ogniuno si porti il suo fardello e viva la sua vita; se questo vuole dire patire la fame e non fare niente per migliorare cavoli sua, lo stesso per tutti i nomadi volete fare i parassiti, fatelo ma prendetevene le conseguenze.
il perbenismo e lo spirito caritatevole non devono MAI ledere il rispetto verso se stessi e le cose che abbiamo.
ho operato anche come volontario e ti dico che il 99,9% vuole quella vita.
Lorenzo Niccolini.