Citazione Originariamente Scritto da legend78 Visualizza Messaggio
il tuo dovere si deve fermare alla patria podestà che essere genitori porta con se!
chi credi di essere a interferire nella vita di altre persone? non fare l'errore dei coloni del 17° secolo, non imporre la tua volontà sugli altri.
tu parti da uno schema mentale differente dal loro, non hanno sicuramente soddisfazione a vivere in un certo modo, ma spesso la loro è una condizione transitoria.
se volessero, avendo 2 braccia un cervello e inventiva, il lavoro la dignità che appartiene alla nostra coltura possono prenderla e iniziare a vivere sotto la tutela delle nostre leggi, ma non vogliono le nostre leggi e regolette, quindi problema del vivere in modo diverso non si pone.
forse non hai ben capito il mio modo di vedere la cosa ..... io NON voglio imporre niente a nessuno, vorrei solamente che questa povera gente avesse campi attrezzati dove poter vivere dignitosamente .... e che potesse avere la possibilità di integrarsi tra la popolazione locale, poter mandare a scuola i propri figli ....

NON voglio una riserva per Rom come han fatto con gli Indiani d'america ...