pyton tu vuoi che abbiano quello che hai te, ma per farlo non aspetti che di dicano si lo voglio, glielo fai avere e basta... mi pare che qualcosa non torni.
ti ripeto stai lasciando da parte il semplice fatto che a loro non interessa, i campi bellini e con pure 2 giochi per i bimbi, la scuola...
come devo spiegarti che per loro la TUA scuola è una perdita di tempo, non la vogliono, non vogliono le tue idee, la scuola a loro non serve, altrimenti la pretenderebbero, come pretendono le cure in ospedale.
scusa ma non i miei.
Ultima modifica di legend78; 08/02/2011 alle 12:51 Motivo: UnionePost automatica
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
tu parli dei veri Rom ..... ma nelle baracche non ci sono solo quelli, ci sono delle povere persone costrette a fuggire dai loro paesi a causa di guerre e di povertà .... sono queste quelle che secondo me meritano rispetto e aiuto da parte nostra che abbiamo avuto la fortuna e non solo la capacità di nascere in un posto più "confortevole" ....
ma quale ideologia, hai avuto fortuna nella vita, non tutti ce l'hanno ....
guardando la zona in cui abiti meglio di tutti dovresti capire il significato della parola solidarietà .....
Ultima modifica di Python; 08/02/2011 alle 12:56 Motivo: UnionePost automatica
Scusa, ma siccome il Pontino era una palude, siamo stati invasi da Unni, Ostrogoti, Austriaci, Francesi, Turchi, Spagnoli, Arabi, ecc. ci sarebbe un libro per continuare... devo dire che l'Italia non è sempre stata così confortevole. Ci siamo fatti un mazzo tanto per averla com'è oggi, nel bene e nel male. Ce la siamo meritata, non l'abbiamo pretesa da nessuno. Se ti senti così fortunato, prova a parlarne con tuo nonno o bisnonno e magari capisci da dove proviene la tua fortuna odierna.
Discorso generico eh, solo per puntualizzare...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
infatti all'aquila dalla solidarietà adesso sono tutti in palazzine bifamiliari e non patiscono il freddo.
sono i contrasti con le realtà come l'acquila che ti fanno dire, ma perchè aiutare "quelli lì" e non dei cittadini italiani???
ok ragazzi si inizia a scivolare in territori difficili, meglio darci un taglio.
grazie a tutti per la possibilità di aver scambiato le proprie ideee.
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.