Citazione Originariamente Scritto da kobjing Visualizza Messaggio
allora, ricapitoliamo

vado dal conce e chiedo lo scarico nuovo (il modello conico che ho messo in prima pagina) completo.

al momento del ritiro mi trovo quello che avete visto e mi accorgo che non era quello richiesto. ok, non me ne ero accorto prima e non mi capacito come, ma andiamo avanti.

come si capisce non me ne intendo molto, ergo dalla tua affermazione sui collettori blu immagino che siano usati e che nuovi non possano formare così in fretta il colore giusto?

è possibile che siano diventati così solo dopo le prove al banco e al massimo un tragitto di 20 km? se la risposta fosse no vuol dire che mi hanno dato dei collettori usati giusto?
I miei originali son diventati un pò azzurrati dopo 2-3000 km , ma la cosa che più mi incuriosiva era l'azzurratura fino allo scarico perchè per arrivare fin lì ce ne vuole...... tu non hai rammentato prove al banco o mappatura di altra centralina aggiuntiva per cui il sospetto è che erano già stati usati veramente...terminale compreso..

Comunque dal tono della tua risposta mi dispiace di essere stato frainteso , non ti stò prendendo in giro nè tantomeno voglio farti pesare l'errore che ti hanno fatto di cui in buona fede non ti sei accorto... è solo per darti più cose a cui guardare per evitare nuove scottature. Se ti ho offeso mi spiace non era mia intenzione..