Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 167

Discussione: Exan 3-in-1 conico completo versione 2011

TCP Rider L'avatar di Mauri65
    Moto
    Street Triple molto, ma mooolto special..
    Gia' dal fatto che non abbiano ancora aggiornato il sito dopo molto tempo e richiami da parte di utenti che chiamano la dice lunga sul livello di organizzazione dell'azienda.
    Non mi stupisce che abbiano capito fischi per fiaschi e ti abbiano mandato un prodotto diverso da quello ordinato. Pensa te se vendessero alta tecnologia....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da kobjing Visualizza Messaggio

apro questo post per chiedere gli ultimi consigli e per tenerlo come riferimento appena mi montano lo scarico così da mettere foto e video per i futuri interessati.

ho deciso di montare lo scarico in questione, completo.

manca da scegliere il colore. cosa mi consigliate? quello nella prima foto o questo:

domani vado da exan a portargli la moto per cambiare silenziatore con il modello giusto e fissarelo in altro modo non alle pedane post, idee?

cmq gli chiedo direttamente e magari faccio qualche foto
    Se monti lo scarico con cui hai aperto il post non c'è bisogno di attaccarlo alla pedana post. ........ ha già il suo supporto a quella anteriore!!!!

Intanto portati una bella foto grande dello scarico che avevi chiesto , non ti far prendere dall'emozine e CONTROLLA BENE CIO' CHE TI METTONO prima di montare in moto!!!
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Citazione Originariamente Scritto da Mauri65 Visualizza Messaggio
    Gia' dal fatto che non abbiano ancora aggiornato il sito dopo molto tempo e richiami da parte di utenti che chiamano la dice lunga sul livello di organizzazione dell'azienda.
    Non mi stupisce che abbiano capito fischi per fiaschi e ti abbiano mandato un prodotto diverso da quello ordinato. Pensa te se vendessero alta tecnologia....
    non penso che l'errore sia stato di exan quanto uno sbaglio del concessionario che ha ritirato il pezzo sbagliato credo. boh. l'importante è risolvere sta faccenda, soprattutto perché domani mi tocca tornare da lissone in treno, cosa che odio!

Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    Se monti lo scarico con cui hai aperto il post non c'è bisogno di attaccarlo alla pedana post. ........ ha già il suo supporto a quella anteriore!!!!

Intanto portati una bella foto grande dello scarico che avevi chiesto , non ti far prendere dall'emozine e CONTROLLA BENE CIO' CHE TI METTONO prima di montare in moto!!!
    il mio dubbio è che quello in foto è solo silenziatore e con il completo venga più lungo a causa dell'assenza della chiocciola. cmq domani mattina alle 8.30 sono li e gli spiego bene cosa fare, mi dicono che una sua dote sia la disponibilità quindi non dovrebbero esserci problemi

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    non penso che l'errore sia stato di exan quanto uno sbaglio del concessionario che ha ritirato il pezzo sbagliato credo. boh. l'importante è risolvere sta faccenda, soprattutto perché domani mi tocca tornare da lissone in treno, cosa che odio!

il mio dubbio è che quello in foto è solo silenziatore e con il completo venga più lungo a causa dell'assenza della chiocciola. cmq domani mattina alle 8.30 sono li e gli spiego bene cosa fare, mi dicono che una sua dote sia la disponibilità quindi non dovrebbero esserci problemi
    Scusa, ma i terminali sono completamente diversi...come fai ad avere ancora dubbi?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Scusa, ma i terminali sono completamente diversi...come fai ad avere ancora dubbi?
    e chi ha detto che ho dubbi? so benissimo che sono diversi, per quello vado a farmi montare quello giusto no?

TCP Rider L'avatar di Gambero
    Moto
    Street triple 765 RS 2023 cosmic yellow - ex Street triple 675 2008 jet black

TCP Rider Senior L'avatar di apetta cross
    Moto
    Viper@
    e chi ha detto che ho dubbi? so benissimo che sono diversi, per quello vado a farmi montare quello giusto no?
    sto giro portate la foto dello scarico che voi e puren paio de occhiali novi

(si scherza )

Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Scusa ma mi spieghi , visto che avevo capito male e pensavo tu montassi solo il terminale avendo tagliato i collettori, come fanno nella prima foto che hai messo ad essere tutti blu i collettori ed un pò anche il pezzo prima del terminale?

Ad occhio mi parevano quelli originali...... allora mi sbaglio.
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    Scusa ma mi spieghi , visto che avevo capito male e pensavo tu montassi solo il terminale avendo tagliato i collettori, come fanno nella prima foto che hai messo ad essere tutti blu i collettori ed un pò anche il pezzo prima del terminale?

Ad occhio mi parevano quelli originali...... allora mi sbaglio.
    allora, ricapitoliamo

vado dal conce e chiedo lo scarico nuovo (il modello conico che ho messo in prima pagina) completo.

al momento del ritiro mi trovo quello che avete visto e mi accorgo che non era quello richiesto. ok, non me ne ero accorto prima e non mi capacito come, ma andiamo avanti.

come si capisce non me ne intendo molto, ergo dalla tua affermazione sui collettori blu immagino che siano usati e che nuovi non possano formare così in fretta il colore giusto?

è possibile che siano diventati così solo dopo le prove al banco e al massimo un tragitto di 20 km? se la risposta fosse no vuol dire che mi hanno dato dei collettori usati giusto?

Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    allora, ricapitoliamo

vado dal conce e chiedo lo scarico nuovo (il modello conico che ho messo in prima pagina) completo.

al momento del ritiro mi trovo quello che avete visto e mi accorgo che non era quello richiesto. ok, non me ne ero accorto prima e non mi capacito come, ma andiamo avanti.

come si capisce non me ne intendo molto, ergo dalla tua affermazione sui collettori blu immagino che siano usati e che nuovi non possano formare così in fretta il colore giusto?

è possibile che siano diventati così solo dopo le prove al banco e al massimo un tragitto di 20 km? se la risposta fosse no vuol dire che mi hanno dato dei collettori usati giusto?
    I miei originali son diventati un pò azzurrati dopo 2-3000 km , ma la cosa che più mi incuriosiva era l'azzurratura fino allo scarico perchè per arrivare fin lì ce ne vuole...... tu non hai rammentato prove al banco o mappatura di altra centralina aggiuntiva per cui il sospetto è che erano già stati usati veramente...terminale compreso..

Comunque dal tono della tua risposta mi dispiace di essere stato frainteso , non ti stò prendendo in giro nè tantomeno voglio farti pesare l'errore che ti hanno fatto di cui in buona fede non ti sei accorto... è solo per darti più cose a cui guardare per evitare nuove scottature. Se ti ho offeso mi spiace non era mia intenzione..

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima