oh ma sto sito Exan quando lo rimettono online? voglio vedere le nuove foto, ma è una settimana e mezza che lo stanno rifacendo!!! LENTI!!![]()
![]()

oh ma sto sito Exan quando lo rimettono online? voglio vedere le nuove foto, ma è una settimana e mezza che lo stanno rifacendo!!! LENTI!!![]()
![]()
ORGOGLIOSO DI ESSERE MACERATESE,
FIERO DI ESSERE MARCHIGIANO.

Gia' dal fatto che non abbiano ancora aggiornato il sito dopo molto tempo e richiami da parte di utenti che chiamano la dice lunga sul livello di organizzazione dell'azienda.
Non mi stupisce che abbiano capito fischi per fiaschi e ti abbiano mandato un prodotto diverso da quello ordinato. Pensa te se vendessero alta tecnologia....![]()

Se monti lo scarico con cui hai aperto il post non c'è bisogno di attaccarlo alla pedana post. ........ ha già il suo supporto a quella anteriore!!!!
Intanto portati una bella foto grande dello scarico che avevi chiesto , non ti far prendere dall'emozine e CONTROLLA BENE CIO' CHE TI METTONO prima di montare in moto!!!
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver
non penso che l'errore sia stato di exan quanto uno sbaglio del concessionario che ha ritirato il pezzo sbagliato credo. boh. l'importante è risolvere sta faccenda, soprattutto perché domani mi tocca tornare da lissone in treno, cosa che odio!
il mio dubbio è che quello in foto è solo silenziatore e con il completo venga più lungo a causa dell'assenza della chiocciola. cmq domani mattina alle 8.30 sono li e gli spiego bene cosa fare, mi dicono che una sua dote sia la disponibilità quindi non dovrebbero esserci problemi

Scusa ma mi spieghi , visto che avevo capito male e pensavo tu montassi solo il terminale avendo tagliato i collettori, come fanno nella prima foto che hai messo ad essere tutti blu i collettori ed un pò anche il pezzo prima del terminale?
Ad occhio mi parevano quelli originali...... allora mi sbaglio.
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver