io ho quella del mio xx-cbr, ed è perfetta![]()
io ho quella del mio xx-cbr, ed è perfetta![]()

scusate se riesumo quest post...
vorrei anche io settare il mono originale, visto che peso 70 kg e lo sento troppo rigido...
dite che agendo sull'idraulica "ammorbidendo" di qualche giro, posso ottenere qualche risultato discreto o bisogna agire sul precarico?
steve come hai risolto?
Bannato

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Anch'io che peso 80 kg trovavo il mono troppo duro e poco reattivo su dossi,buche ecc.
Quando pioveva poi aprir gas era proibitivo!
Io ho dato un paio di tacche in - (soft) sia in conpressione che in estensione,lasciando stare il precarico e la moto mi è sembrata fin da subito piu' stabile.
Adesso magari pompa un po' di piu' fuori dalle curve ma tiene decisamente meglio.
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!

filo intendevo proprio quello...infatti chiedevo se era meglio toccare l'estensione e la compressione o meglio agire sul precarico...
Grazie lilo! ma tu sei partito da regolazione standard ed hai ammorbidito o parti da tutto chiuso?Anch'io che peso 80 kg trovavo il mono troppo duro e poco reattivo su dossi,buche ecc.
Quando pioveva poi aprir gas era proibitivo!
Io ho dato un paio di tacche in - (soft) sia in conpressione che in estensione,lasciando stare il precarico e la moto mi è sembrata fin da subito piu' stabile.
Adesso magari pompa un po' di piu' fuori dalle curve ma tiene decisamente meglio.
un paio di tacche a quanti giri corrispondono??

Si chiama scarico di responsabilità , "io te l'avevo detto "però ci avrei visto meglio " va eseguito solo da personale specializzato Triumph "
![]()