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Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: Regolazione precarico mono speed 1050

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di steve78
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    io ho quella del mio xx-cbr, ed è perfetta

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  3. #12
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    Citazione Originariamente Scritto da holly65 Visualizza Messaggio
    a mè hanno messo una chiave molto + grande .....quindi inutilizzabile
    quella serve x regolare l'eccentrico della catena
    le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
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    Citazione Originariamente Scritto da steve78 Visualizza Messaggio
    La moto va molto bene, ma al bene non c'è mai limite
    Di solito le sospensioni non le settano per un pilota di 75 kg? volevo vedere se "ammorbidendo" di mezzo giro il precarico la moto andava ancora meglio, ma leggendo il manuale, mi è passata quasi la voglia
    quindi secondo il tuo ragionamento dovresti regolarlo anche ogni volta che fai il pieno alla moto?? eh sono sempre piu' di 15 kg di benzina!!!

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di Speed Nitro
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    scusate se riesumo quest post...

    vorrei anche io settare il mono originale, visto che peso 70 kg e lo sento troppo rigido...

    dite che agendo sull'idraulica "ammorbidendo" di qualche giro, posso ottenere qualche risultato discreto o bisogna agire sul precarico?

    steve come hai risolto?

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di steve78
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    Citazione Originariamente Scritto da Speed Nitro Visualizza Messaggio
    scusate se riesumo quest post...

    vorrei anche io settare il mono originale, visto che peso 70 kg e lo sento troppo rigido...

    dite che agendo sull'idraulica "ammorbidendo" di qualche giro, posso ottenere qualche risultato discreto o bisogna agire sul precarico?

    steve come hai risolto?
    Ho risolto.... sono ingrassato, adesso peso 75kg

  7. 10/02/2011, 10:03


  8. #16
    TCP Rider L'avatar di Speed Nitro
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    Citazione Originariamente Scritto da steve78 Visualizza Messaggio
    Ho risolto.... sono ingrassato, adesso peso 75kg
    ahahahaah....grande!

    in alternativa invece???

  9. #17
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
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    Citazione Originariamente Scritto da Speed Nitro Visualizza Messaggio
    scusate se riesumo quest post...

    vorrei anche io settare il mono originale, visto che peso 70 kg e lo sento troppo rigido...

    dite che agendo sull'idraulica "ammorbidendo" di qualche giro, posso ottenere qualche risultato discreto o bisogna agire sul precarico?

    steve come hai risolto?
    Ammorbidendo di qualche giro non intervieni sull'idraulica ma sul registro del precarico, attraverso la ghiera. Per idraulica si intendono compressione ed estensione, calibrate da viti che appunto si girano, sempre regolando da tutto chiuso.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

  10. #18
    TCP Rider L'avatar di Lilo78
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    Anch'io che peso 80 kg trovavo il mono troppo duro e poco reattivo su dossi,buche ecc.
    Quando pioveva poi aprir gas era proibitivo!
    Io ho dato un paio di tacche in - (soft) sia in conpressione che in estensione,lasciando stare il precarico e la moto mi è sembrata fin da subito piu' stabile.
    Adesso magari pompa un po' di piu' fuori dalle curve ma tiene decisamente meglio.
    Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!

  11. #19
    TCP Rider L'avatar di Speed Nitro
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    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Ammorbidendo di qualche giro non intervieni sull'idraulica ma sul registro del precarico, attraverso la ghiera. Per idraulica si intendono compressione ed estensione, calibrate da viti che appunto si girano, sempre regolando da tutto chiuso.

    filo intendevo proprio quello...infatti chiedevo se era meglio toccare l'estensione e la compressione o meglio agire sul precarico...

    Anch'io che peso 80 kg trovavo il mono troppo duro e poco reattivo su dossi,buche ecc.
    Quando pioveva poi aprir gas era proibitivo!
    Io ho dato un paio di tacche in - (soft) sia in conpressione che in estensione,lasciando stare il precarico e la moto mi è sembrata fin da subito piu' stabile.
    Adesso magari pompa un po' di piu' fuori dalle curve ma tiene decisamente meglio.
    Grazie lilo! ma tu sei partito da regolazione standard ed hai ammorbidito o parti da tutto chiuso?

    un paio di tacche a quanti giri corrispondono??

  12. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di Matt
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    Si chiama scarico di responsabilità , "io te l'avevo detto " però ci avrei visto meglio " va eseguito solo da personale specializzato Triumph "

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