Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 93

Discussione: Aiutatemi a capire la 2011

Bannato
    Moto
    trebbia
    in primis ti dico che c@zzo l'hai comprata a fare??!!??
    leggendoti, già dal made in China e l'estetica, fossi stato in te mi sarei fermato per l'acquisto

senza offesa, ma rientri a pieno nei classici acquisti emozionali....della serie è la "novità", la voglio la voglio!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    è evidente già in posizione statica che la 011 ha la guida più incavata, non puoi stravolgere questa nuova speed, piuttosto devi adattarti al nuovo tipo di guida.

e non c'è storia perchè anche i piloti quando cambiano team e moto si adattano al nuovo mezzo. Devi lavorarci su nell'impostazione. Del resto la nuova speed è nata con canoni diversi rispetto alla vecchia, anzi dovrebbe guidarsi col pensiero mentre sulle vecchie ci vuole una guida maschia, di forza.

datti tempo per capirla, neanche 2000 km ci hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di coppiglia74
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    in primis ti dico che c@zzo l'hai comprata a fare??!!??
    leggendoti, già dal made in China e l'estetica, fossi stato in te mi sarei fermato per l'acquisto

senza offesa, ma rientri a pieno nei classici acquisti emozionali....della serie è la "novità", la voglio la voglio!
    Silvan diciamo che non sono offeso, ma non condivido per niente il tuo parere su di me, stanco di rimanere a piedi con la 2005 per statori e regolatori bruciati, dovevo per forza cambiare moto, pensavo che la pecca della mia erano i troppi km, ma inizio a pensare che era il marchio.

Ah, credimi: il tuo "la voglio, la voglio" non ha proprio fondamento nel mio caso.

TCP Rider L'avatar di Conradxx
    Moto
    Fifty Full CX
    penso che delle pedane arretrate o arretratori, ti possano aiutare..e se non basta prendi in considerazione di alzare/imbottire la sella.

..a mio parere, la vecchia speed dava la sensazione di essere caricata davanti xkè era maggiore la distanza tra la sella ed il manubrio e quindi dovevi straiarti di più.

Citazione Originariamente Scritto da giacaj Visualizza Messaggio
    è evidente già in posizione statica che la 011 ha la guida più incavata, non puoi stravolgere questa nuova speed, piuttosto devi adattarti al nuovo tipo di guida.

e non c'è storia perchè anche i piloti quando cambiano team e moto si adattano al nuovo mezzo. Devi lavorarci su nell'impostazione. Del resto la nuova speed è nata con canoni diversi rispetto alla vecchia, anzi dovrebbe guidarsi col pensiero mentre sulle vecchie ci vuole una guida maschia, di forza.

datti tempo per capirla, neanche 2000 km ci hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!
    sono d'accordo..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Volkom Visualizza Messaggio
    io questo problema non l ho riscontrato,premetto che ho appena finito il rodaggio quindi grossi ritmi non li ho ancora tenuti,pero con un bel passo allegro la moto sta dove la metto e mi da un bel senso di stabilità,magari è solo una questione di taratura

Volkom , non ha detto che la moto và male , ha detto che "non si trova" come posizione...

Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    in primis ........della serie è la "novità", la voglio la voglio!
    SIlvan , Coppiglia ha sempre detto di non essere sicuro al 100% del suo acquisto..e come dargli torto vista la sua Ex Bellissima Verdona

Coppiglia , se può essere di aiuto ....aspetta qualche mese e vedi se il Feeling migliora , forse si potrebbe valutare di "alzare" in qualche modo la sella con una imbottitura , ma non ho mai sentito nulla del genere fatto prima , difficilmente potrai recuperare la posizione della "verdona" su questa nuova 2011 .....in ESTREMO...stai sereno perchè se proprio non ti trovi vendendo la 2011 ti ricompri sicuramente una 2010 senza aggiungere nessuna differenza...

Ma a questo punto...visto che ho capito che sei uno a cui il manico non manca...perchè non valutare una Brutale 1078R ? vedi quella di BIG DAVE !!!

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da coppiglia74 Visualizza Messaggio
    Silvan diciamo che non sono offeso, ma non condivido per niente il tuo parere su di me, stanco di rimanere a piedi con la 2005 per statori e regolatori bruciati, dovevo per forza cambiare moto, pensavo che la pecca della mia erano i troppi km, ma inizio a pensare che era il marchio.

Ah, credimi: il tuo "la voglio, la voglio" non ha proprio fondamento nel mio caso.
    chiedo scusa, ma è solo quello che si percepisce leggendoti

ma non hai mai valutato di prendere il modello precedente, nonchè successivo al tuo?

cmq ora non vorrei forviare la rischiesta di aiuto per il tuo incoveniente, e capisco benissimo le tue intenzioni per volertene liberare

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    il made in china si nota un miglio e' tutta plastica per la posizione di guida non saprei bisogna farci l'abitudine credo per quanto riguarda gli statori regolatori son casi rari come son casi rari il problema frizione del 011

TCP Rider Senior
    A me ci vogliono molto di più di 1800km per capire una moto, io ti suggerirei di aspettare e di tenerti la configurazione standard, prima di entrare nel circolo vizioso delle modifiche all'assetto fatte alla cazzo.

TCP Rider L'avatar di seven
    Moto
    GENERAL SPEED 955
    potresti adottare un manubrio piega bassa e pedane regolabili
    il miglior risultato l' avresti montando un mono con interasse variabile, così puoi alzare un po' il posteriore...

PS: le ginocchia... ;-)
    GENERAL SPEED 955
    ...col triple le marce non si tirano, SI SPARANO!!!

TCP Rider L'avatar di Dr.Albert
    Moto
    Speed Triple 2011 White
    Io rimetterei originale la forcella e cercherei di concentrarmi su imparare a guidarla originale...
    con la modifica che hai fatto potresti nn prenderci mai la confidenza necessaria!!
    5 mm sono una vaccata..i pesi si sconvolgono..e la forcella potrebbe andare in crisi nelle staccate!

Altra cosa...io guidavo una tuono..che era molto leggera all'anteriore e nn mi piaceva sulle prime...perchè sembrava nn inserirsi mai...

Però dopo una pistata l'avevo capita alla grande e che libidine... :-)

Nn siamo Valentino rossi...io nn toccherei la ciclistica prima di una pistata..per strada è impossibile o quasi capirci..specie se è una moto nuova..e l'impostazione è diversa da quelal che avevi prima!!
    Dammi retta..e inoltre..aspetta la bella stagione..nn credo tu vada in giro per strada sfregando le saponette con questa temperatura...
    Magari sbaglio..haha!
    ciao

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    A me ci vogliono molto di più di 1800km per capire una moto, io ti suggerirei di aspettare e di tenerti la configurazione standard, prima di entrare nel circolo vizioso delle modifiche all'assetto fatte alla cazzo.
    Quoto..spesso in tanti partono con modifiche teoriche...poi dopo un anno che nn si trovano..rimettono la moto originale e ecco la confidenza che avete sempre cercato..haha!
    Cmq senza toccare l'assetto..conta anche la gomma giusta che varia da moto a moto!

Cmq in pista è + facile capire i limiti..solo nn è liscia come la strada.. :-)
    Ultima modifica di Dr.Albert; 15/02/2011 alle 14:15 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima