rose e fiori, no....magari una sottile presa per il culo.........
quello sul "capo", mi sembrava un modo volgare e per nulla sottile, oltre che privo di qualsiasi fondamento .
dare del servo a qualcuno, scusa, ma e' un'offesa, dalla quale non ci si puo' nemmeno difendere: e' una calunnia e basta.......io certo non ti ho offeso, magari messo un po' in ridicolo (utilizzando alcuni concetti da te espressi), ma offeso, scusa, non credo (e nel caso non intendevo).
non intendo queste discussioni come duelli dialettici, ma come occasioni per imparare qualcosa, ma se tu , pur di aver ragione, tiri fuori e manipoli argomentazioni come quelle relative al "bel mome di fiat negli anni 80", per criticare l'operato di marchionne negli ultimi 5 anni.......
su marchionne, hai ragione, si vedra'
va bene hai ragione...
ma le aziende che non prendono soldi dallo stato si contano sulle dita di una mano..
allora si fa una legge come per le banche Usa (legge che non credo sia passata) dove per le aziende che ricevo aiuti economici statali, si fissa un monte stipendi per i manager..
Ultima modifica di redcell; 18/02/2011 alle 09:58
Eddaie, ora la calunnia addirittura, comuque se intendi imparare qualcosa dalle varie discussioni e visto che hai indubbiamente lo spessore di un essere di notevole capacità intellettuali, certamente avrai capito che è meglio che non parli con me, visto le mie incapacità espressive dove si denota una marcata ignoranza nonchè rozzezza, è ovvio che da un essere simile non potrai mai imparare nulla....
![]()
spero tu stia scherzando !
senza voler sputare sul prodotto nazionale, ma come puoi paragonare una classe A ad una Musa ? in termini di comfort, qualità costruttive, qualità percepita e sopratutto concretezza ?
la tua difesa mi pare la stessa posizione di certi politici nei confronti del Premier .....a parte le " bandiere " cerchiamo di essere obiettivi...echeccazzo ! ad essere di parte ci pensano gia abbondantemente i media !
the best is yet to come......