Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Geez in tuta sulla bonnie? Ma non una tuta da pista!! Madonna siete precisini eh?
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da vulcano potevi avvisare mezza seghy così vi pappavate le cozze radioattive del lago! l'ho cercato tra i motociclisti ma non ho visto nessuno che potesse nemmeno lontanamente avere una faccia incartolata come la sua. Originariamente Scritto da black panther Ma non una tuta da pista!! Madonna siete precisini eh? in tuta di felpa da jogging su una bonnie?
Ultima modifica di Richymbler; 19/02/2011 alle 14:35 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da black panther Ma non una tuta da pista!! Madonna siete precisini eh? Originariamente Scritto da Richymbler in tuta di felpa da jogging su una bonnie? vedi che succede a non precisare?
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
fotu della Anto?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 fotu della Anto? sgrunt... Ero io al lago mica lei..
Originariamente Scritto da Richymbler in tuta di felpa da jogging su una bonnie? No in abito da sera con spacco e tacchi altissimi va bene così?
Originariamente Scritto da Richymbler sgrunt... Ero io al lago mica lei.. ...OK..allora chiudere...è un thread senza senso.. fotu della Anto che ha freddo?
Originariamente Scritto da black panther No in abito da sera con spacco e tacchi altissimi va bene così? non sei tu, non ha lo stesso bel sorriso aperto
Originariamente Scritto da Richymbler sgrunt... Ero io al lago mica lei.. Non t'arrabbiare
Originariamente Scritto da Herbie 53 ...OK..allora chiudere...è un thread senza senso.. fotu della Anto che ha freddo?
Regole del Forum