Bella lì Gaetano buona strada a te e consorte.
Bella lì Gaetano buona strada a te e consorte.

Ben arrivata... complimenti gaetano![]()
Rallegramenti Gaetano, certo pure bianca è parecchio bellla !!
Buona strada a tutti i nuovi possessori di Tiger 800!
Credo che incominciamo ad essere in tanti (ieri il concessionario dove l'ho presa ne ha consegnate 4...) solo che molti non sono inscritti al forum, ma credo di interpretare l'opinione generale invitandoli a segnarsi al "censimento".
Un saluto a tutti. Ciao
Grazie per gli auguri.Non vedo,pero',novita' da Lomack62 che doveva ritirare stamattina come me![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
E cacchio,arriverà anche il mio momento. Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

forza alex diamoci una mossa che i rappresentanti della sicilia scarseggiano.
almeno se ci sara'un raduno non dovro' partire da solo.
auguri
voglio proprio vedere come passi la notte prima di ritirarla.
arrivera' presto anche il tuo momento.ciao
auguri!!
la pagina da te creata per il censimento cresce giorno per giorno!!
Ultima modifica di odontotiger; 20/02/2011 alle 13:27 Motivo: UnionePost automatica

Gaetano per forza non senti novità................... non sono più sceso dalla moto da quando l'ho presa!!! e naturalmente rientro nel forum solo adesso!! ragazzi............................che sensazione, ho fatto 200km in un giorno tra colline, boschi e stradine toscane!! una gioia, io mia moglie e la tiger siamo andati insieme ad un amico in un conce BMW aperto per la presentazione della nuova gs 650 con motore leoncin, il conce mi avvrebbe ammazzato, tutti o quasi a vedere la mia moto e a chiedermi impressioni, insomma dopo una mezzora di domande ce ne siamo andati a fare un'altro bel giro di 60 km che soddisfazione !!! AHH................... e tu Gaetano come ti stai trovando con la bestiolina !??
P.S. poi posto foto, io ho avuto e montato il becco anteriore !!!![]()