Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
...io ne sono stra innamortato della Mini...e pensare che ho un trattore da 75cv...è divertentissima. Non oso immaginare che cosa possa fare una S jcw
Originariamente Scritto da Uzz Ora si parla!!!!! Magari io la facevo un pelino meno tamarra, però la base è da sbavare!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Originariamente Scritto da flower ...io ne sono stra innamortato della Mini...e pensare che ho un trattore da 75cv...è divertentissima. Non oso immaginare che cosa possa fare una S jcw
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da trident_special Ora si parla!!!!! Magari io la facevo un pelino meno tamarra, però la base è da sbavare! TAMARRO FOREVER!!!! ma parliamo di storia!
Originariamente Scritto da AVP191 giorno amico con la mini!! ()
Originariamente Scritto da Uzz TAMARRO FOREVER!!!! ma parliamo di storia! Sto' cercando una di queste... cos'è?
la 75 3000 cc? o no??
Originariamente Scritto da Uzz ...mamma mia che tamarrata....rossa poi.
Originariamente Scritto da Uzz Sto' cercando una di queste... cos'è? Turbo America? 3000? Evoluzione?
Regole del Forum